Cpu diversa ma frame rate uguale....

Pubblicità
Può significare qualcosa il fatto che quando tengo il case chiuso mentre gioco la ventola fa un rumore pazzesco?Io uso il dissipatore in dotazione.

Non ci sono altre ventole ma credo che sia ben areato dato che la temperatura della cpu supera di poco i 50 gradi quando gioco e la ventola fa 3700,3800.Scusa una domanda:cpuz dice che la mia cpu è unlocked che dovrebbe significare sbloccato.In che senso?

Non ci sono altre ventole ma credo che sia ben areato dato che la temperatura della cpu supera di poco i 50 gradi quando gioco e la ventola fa 3700,3800.Scusa una domanda:cpuz dice che la mia cpu è unlocked che dovrebbe significare sbloccato.In che senso?

Quante ventole hai quindi?

Si il 4300 è unlocked e si può occare alzando il molti :sisi: Lascia perdere con quella mobo :ok:

Che il dissipatore stock faccia rumore è risaputo, io penso che dovresti prendere almeno una r7 265, li vedrai il boost

No, principalmente la colpa degli fps bassi è per la gpu, successivamente per migliorare ancora potresti pensare a mobo\cpu nuovamente.
Ma il grande salto lo fai con la gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro