CPU danneggiata?

Pubblicità
anche io pensavo che esteticamente la cpu non fosse proprio "perfetta" , il tecnico quando l ha vista ha detto che per lui è ok e che i danni visibili alle cpu sono ben piu gravi, in ogni caso è da vedere cosa diranno al momento della rma, alla fine la faremo con echiave dato che intel non ha ancora risposto, oggi ho fatto l'ennesima prova : psu nuovo , mobo nuova, ssd del mio pc e ram del mio pc, stesso errore nel momento in cui si deve scegliere la versione di windows x86-x64, direi che anche senza provare una nuova cpu il risultato sia lampante... è stato come mettere la cpu su un pc totalmente nuovo!

anche io pensavo che esteticamente la cpu non fosse proprio "perfetta" , il tecnico quando l ha vista ha detto che per lui è ok e che i danni visibili alle cpu sono ben piu gravi, in ogni caso è da vedere cosa diranno al momento della rma, alla fine la faremo con echiave dato che intel non ha ancora risposto, oggi ho fatto l'ennesima prova : psu nuovo , mobo nuova, ssd del mio pc e ram del mio pc, stesso errore nel momento in cui si deve scegliere la versione di windows x86-x64, direi che anche senza provare una nuova cpu il risultato sia lampante... è stato come mettere la cpu su un pc totalmente nuovo!
e-key è molto lenta nell'accettare un RMA...possono passare anche settimane...

Dici che era già difettosa? Al primo assemblaggio diede 2 bsod identiche installando windows e poi finalmente funzionò per qualche giorno, ma poi abbiamo attribuito la colpa al PSU... Anche se il tecnico ha detto che per quanto possa essere difettoso un alimentatore è raro che possa rovinare una CPU! Di certo la faccenda dei pin socket e PSU ha fatto perdere tempo per individuare il problema alla CPU...

Torno a scrivere dopo un di tempo:
Echiave ha spedito la CPU al produttore per essere sostituita dicendo che non regge il carico di lavoro, è un difetto estremamente raro e capita una volta ogni 10.000! Gran sollievo!

Che risposte hai avuto da Intel o da Echiave? Ti verrà sostituita ? Io lunedì spedisco direttamente ad Intel il mio i7 4770k dopo conferma di rientro con rma...

echiave ha confermato che essendo difettosa verra sostituita... ma essendo trascorsi i 60gg hanno spedito al produttore invece di provvedere loro stessi.credo che almeno un mesetto ci vuole, stando a ciò che ho letto in rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro