CPU da ufficio

Pubblicità
Calcola anche la spedizione che la garanzia di sostituzione, che su Amazon sono incluse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok.. la garanzia la dà anche il negozio.. sono 13€ per lo stesso prodotto.
Nulla contro Amazon, ma stiamo parlando di due barrette di RAM della stessa marca.. non è che quelle di Amazon hanno le rifiniture a mano made in Italy!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ok.. la garanzia la dà anche il negozio.. sono 13€ per lo stesso prodotto.
Nulla contro Amazon, ma stiamo parlando di due barrette di RAM della stessa marca.. non è che quelle di Amazon hanno le rifiniture a mano made in Italy!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho provato a utilizzare taocomputer. Mi chiede 328 euro pagamento paypal, contro i 353 di amazon.
Però taocomputer ha una garanzia strana, ti metto in allegato quello che dice, che ti chiede altri 13 euro totali. Poi chiede almeno 14 euro di spedizione, e arriviamo a 355 euro per avere una garanzia che, come leggo su tao, ti copre solo 7 giorni.
Secondo te è comunque meglio comprare su tao?
Non è che prediligo 100% amazon, quando ho fatto il mio pc personale ho comprato tutto su qmax risparmiando quasi 150 euro nonostante ci fossero le spedizioni da pagare e avendo una garanzia, se non ricordo male, leggermente migliore di questa di tao.
 

Allegati

  • tao.webp
    tao.webp
    307.9 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:
Ecco qua come promesso, disponibili per la consegna il 12 febbraio:
Ryzen 3 2200G, 4 core, 8 graphics compute units vega.
https://www.amazon.it/AMD-Ryzen-220...&qid=1518263185&sr=1-1&keywords=ryzen+3+2200G
Per maggiori dettagli:
https://www.amd.com/en/products/apu/amd-ryzen-3-2200g

Ecco qua il preventivo su amazon. Sto cercando di vedere se altri siti hanno già questo processore ma non sta andando bene per ora! Forse compro tutto tranne ram+processore e aspetto che scendano un po'. Tu che suggerisci?

pc ufficio 11 febbraio.webp
 
Tutto bene, al massimo, se hai tempo aspetterei sulle ram, ma il processore lo comprerei subito...Tanto quello non scende, le ram invece si, forse scendono...o forse salgono...non si sa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top