Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
volevo sentire altre idee cmq il vile denaro nn mi permette troppo e cmq credo che per giocare non serva un super pc
phenom 965
DDR3 Corsair Value 1333Mhz 4GB CL9
Asrock 890GM Pro3 R2.0 Socket AM3+
Arctic Cooling Fusion 550R 550 W
Asus ENGTX560 Ti
Samsung Spinpoint F4 320G
si vero 60 euro di differenza ma per me in questo momento sono tantissimi. cmq sia c è tutto questo abisso tra un 965 e un i52400 in full hd in giochi come fifa o Call of Duty(unici giochi che uso)...perchè se è cosi faro uno sforzo economico
ragazzi non aprite la bocca solo per dargli ariabhe se giochi anche a CoD puoi farlo ma se vuoi risparmiare sconsiglio di stare bassi proprio sulla cpu, la cpu è il motore che dà la forza a tutto il pc. io direi di prendere almeno un i3 xk prendere un vecchio x4 non ha senso ormai, mentre come vga prendi una HD6850, la GTX 560 Ti costa troppo. anche se giochi in Full-HD il tuo budget ti permette di giocare a dettagli medio-alti con buoni FPS quindi stai tranquillo e vai per i3/HD6000 ;)
ragazzi non aprite la bocca solo per dargli aria
ora come ora in circolazione ce ne sono poche ma se non farai cross la Asus M5A88-V EVO come qualita/prezzo e la miglioregrazie mille Nobilikos ,optero sul phenom x4 ,che scheda madre AM3+ mi consigli ?
Io opterei per un 2100 visto che in gaming è più prestante del Phenom X4.