Quale utility? Puoi usare anche quella del BIOS. Il file ha nome e estensione identici a quelli originali?Ho il bios moddato per una H110M HDS, ma quando vado a flasharlo dall'utility mi dice "No image file detected" help?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale utility? Puoi usare anche quella del BIOS. Il file ha nome e estensione identici a quelli originali?Ho il bios moddato per una H110M HDS, ma quando vado a flasharlo dall'utility mi dice "No image file detected" help?
Nome identico, come "utility" intendevo flasharlo direttamente dal BIOS, comunque ho risolto forzando il flash via DOSQuale utility? Puoi usare anche quella del BIOS. Il file ha nome e estensione identici a quelli originali?
Ciao è possibile mandarti un messaggio privato?guida aggiornata.
Saranno andati a far esplodere qualche psu invenduto...attendi con calma XDqualcosa c'è ma causa capodanno cinese non è semplice trovare un interlocutore :-)
![]()
PERNO della CPU isolamento Sticker I5 per LGA1151 I5-8400 8500 8600K I7-8700 8700K | eBay
Le migliori offerte per PERNO della CPU isolamento Sticker I5 per LGA1151 I5-8400 8500 8600K I7-8700 8700K sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
In linea teorica si, ma non credo ci abbia provato nessuno