CPU basso tdp

Pubblicità
Appunto, che formato lo vuoi?
Ops, ora ho capito alla buon ora ahahaha
Cmq se prendi il seasonic sei a cavallo, costa vero ma è un top di gamma in assoluto
Su quale case vai a montarlo?

Ehi, ma hai letto i messaggi?? Lol

Il case é un sharkoon
E l'alimentatore é pure power 11 400w cm... E fa rumore la ventola... Bello quello senza ventola, ma direi che é anche costoso xD visto che é il doppio del be quiet che ho...
 
Ovvio che lo voglio silenzioso sennò non prendevo be quiet heheh...
Sul PC principale ho corsair HX1000i e si sente molto meno di questo... La cosa mi sembra molto strana...
Ora l'ho tirato fuori dal case e si sente che la ventola gira proprio forte... Sarà a 2000giri, forse di più... Ed il PC é sul BIOS, praticamente non sta facendo niente...
 
Ovvio che lo voglio silenzioso sennò non prendevo be quiet heheh...
Sul PC principale ho corsair HX1000i e si sente molto meno di questo... La cosa mi sembra molto strana...
Ora l'ho tirato fuori dal case e si sente che la ventola gira proprio forte... Sarà a 2000giri, forse di più... Ed il PC é sul BIOS, praticamente non sta facendo niente...
Deve essere una unità con problemi. Può capitare. Potresti anche fare un reso. Il B3 è fanless fino al 30% del carico
 
Davvero strano che faccia tutto questo rumore, Sostituiscilo con un altro.
E un buon psu
 
Che palle però... Avrò fatto 10k resi di roba su amazon... E questo é un'altro... So per certo che é un buon alimentatore... Lo scambio con lo stesso e farò il reso... Poi se é uguale basta, prendo un fanless...

Comunque quale os mi consigliate per un server casalingo?... Per cominciare??.. Che sia gestibile con più cose tipo allarme, telecamere, nas, PC ecc??
 
Che palle però... Avrò fatto 10k resi di roba su amazon... E questo é un'altro... So per certo che é un buon alimentatore... Lo scambio con lo stesso e farò il reso... Poi se é uguale basta, prendo un fanless...

Comunque quale os mi consigliate per un server casalingo?... Per cominciare??.. Che sia gestibile con più cose tipo allarme, telecamere, nas, PC ecc??
Ma un server vero e proprio o un NAS?
 
Server per gestire le cose che ho scritto prima... A cui dovrò collegare il nas per salvare il tutto...
Ubuntu server allora per non avere a che fare con licenze varie... e che sia un minimo sicuro e stabile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top