- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
Intanto vi ringrazio per avermi risposto,Io ho ragionato cosi,
avendo appunto un fx 8320 so che è vecchiotto però so benissimo che i giochi spesso sono più limitati dalla scheda video, quindi se prendo una 1070 e so benissimo che non riuscirò a usufruirla comunque riesco a giocare tutti i giochi in full hd con un 8320.... Se compro un nuovo procio e rimango sempre con una video scrausa non credo proprio di riuscire a giocare in full hd a fps fissi.
Partendo dal presupposto che è ovvio che cambierò CPU non credo che tutt'ora sia cosi necessario come avere una buona video e da come vedo ogni anno aumentano di più i requisiti video che quelli del processore.
Avendo una 1070 su un 8320 avendo il collo di bottiglia non ci guadagno una vita più lunga per la video? Rendendo meno, e con meno intendo full hd lei non dovrebbe stare più "fresca" ?
Comunque si potrei anche aspettare le nuove invidia, ma in termini di logica non è giusto ragionare Prima video e dopo cpu ?
pagheresti molto una scheda video che ti andrebbe quanto una 1060 3gb
pagheresti una scheda video che non sfrutteresti mai
pagheresti una scheda video che quando ti rifarai il pc sarà obsoleta
pagheresti una scheda video che ti manderebbe fisso in throttling la cpu e che proprio perchè la cpu non spinge ti andrà ai pstate inferiori e quindi prestazioni ancora più basse
i requisiti minimi sono fermi da anni perchè le istruzioni sono rimaste le stesse da anni
i soldi sono tuoi, fai quello che vuoi, l importante è che tu abbia tutte le informazioni per scegliere e valutare