CPU AMD ed VGA Nvidia sono compatibili?

Pubblicità

Aza73l

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ola :) una domanda.. Una cpu amd.. É pienamente compatibile con una VGA nvidia ? O la castra? Cioe' anke se compro una cpu amod.. Posso comprare tranquillamente anche una gpu nvidia senza il timore che funzioni peggio che su un intel a prestazioni equivalenti?:)

puoi comprarla tranquillamente, ma attento a cosa compri... ti consiglio di aprire un topic nella sezione 'computer completi'

In che senso "attento a cosa compri"?o.O un vishera 8 core ad es.

Sn dalla app mobile e mi dice che nn ho il permesso di aprire un nuovo thread o.O

Premesso che non capisco il ragionamento del durare meno... visto che ingame le cpu amd vanno meno...

Metti la vga che vuoi... non crea problemi.

Io so che piu' è potente una cpu..piu' si puo' sfruttare al meglio la scheda grafica .... O.o

Sn nabbo lo so sono qui x imparare xD come si capusce se una scheda grafica nn viene castrata o nn sfruttata a pieno da una cpu? Che parametri/dove devo guardare ?:)

Io so che piu' è potente una cpu..piu' si puo' sfruttare al meglio la scheda grafica .... O.o

Sn nabbo lo so sono qui x imparare xD come si capusce se una scheda grafica nn viene castrata o nn sfruttata a pieno da una cpu? Che parametri/dove devo guardare ?:)

certe cose non si possono capire guardando due numeri.. devi guardare i test online fatti con le varie applicazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro