CPU AMD Athlon 64 3200+ socket 939 core Winchester

Pubblicità
Ludus ha detto:
si si vogliamo vedere se tira quanto una mobo su nforce 4? non basta avere i fix...
io leggermi delle recensioni? :lol:

di sicuro è inferiore all'nforce 4 pero' costa solo 60euro sta mobo e per quello che offre anche in o.c. direi che è molto buona !!
Visti venice a 2500 mhz su questa asrock !!

Questo è il valore max di HT ottenuto:

superpi32m330x7140rshtlx30sd.jpg

Ultima modifica:
TheJoker2k ha detto:
finchè nn argomenti,
quello che scrivi é sabbia gettata al vento.:shutup:
dammi retta, leggiti le recensioni. poi ne riparliamo.
in caso contrario non ritengo educativo risponderti, ok? ;)
Le Asrock sono fatte di materiali peggiori rispetto ad altre marchi di schede madri, sono poco atte all'overclock, poco compatibili e stabili, dissippazione dei mosfet il più delle volte passiva, scarsa stabilità dei voltaggi. Inoltre quando fanno queste loro combo tipo 478 e 775, 754 e 939 o come questa agp e pci-e toccano proprio il culmine. fammi vedere degli score del genere con una asrock...

EDIT: DFI nf4 dagf 80€ e in overclock te la mangi quella asrock.

2005100718h34voltcore1sk.gif

rocksolid8sr.jpg

immagine80rl.jpg

287c2cv.jpg

gskill47dk.jpg

289222875mhz2jz.jpg

E vabbè !! Ma secondo me sti risultati non li prendi nemmeno con una DFI nf4 dagf 80€ !! O no ?
Il fatto è che l'asrock uli la compra chi ha una valida AGP e vuole conservare la possibilità poi di mettere una PCI senza cambiare mobo !! Sta lì il vantaggio !!

Ludus ha detto:
no. ma conosco la qualità delle schede madri asrock, sopratutto quando fa queste combo assurde che solo lei fa. inoltre tutte le asrock non sono buone in overclock.

Ed eccomi per raccontarvi come è andata...

Dopo aver scaricato ed aggiornato il bios.... :biglaugh: :biglaugh:

L'Asrock mi permette di OC il Winchester 3200+ :biglaugh: :biglaugh:

Al momento sto provando 220mhz x 10 effettivi vede 2217 Mhz all'avvio, sandra2005 vede 2213 Mhz.

Per quanto riguarda la scheda grafica AGP (Sparkle Geforce 6800GT 256 Mb Platinum) ... tutto regolare... :biglaugh:

con rivatuner e gli ultimi drive scaricabili nvidea ho raggiunto 419 Mhz di core e 1113 Mhz per le ddr... :biglaugh:

Sono contento che per adesso.. in parte.. la scheda si stia rivelando un'ottimo acquisto (anche perchè non ho speso 200 euro per ottene questi risultati :ghigno2: ).

Prima di far esplodere il Winchester... l'Asrock mi permette di variare le frequenze fino a 300 Mhz e moltiplicarle per 23!!! :eek: :eek:
Possibile? :boh: :boh:
Sotto alla frequenza poi vi è un'altro valore (impostato ora su automatico) che arriva sino a 150 Mhz ... cosè??

solo 300mhz il massimo??? il motliplicatore lo puoi variare al massimo fino a 10x visto che hai un 3200+.

Quindi in teoria... potrei arrivare a 300Mhz x 10 = 3000 Mhz ... :D

Come dissipatore sulla CPU ho un "COOLER MAST. Hyper6+ Silent" va bene per dissipazione estreme?

Ora la cpu è stabile a 29° .. fino a quanto posso salire??

Il sistema operativo può variare qualcosa? Al momento monto il 2000prof ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro