CPU AMD Athlon 64 3200+ socket 939 core Winchester

Pubblicità

entyti

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao belli (in questo momento vi sto lastricando il sederino con la saliva :biglaugh: )... mi servirebbe un vostro preziosissimo parere..
ho acquistato questo processore "AMD Athlon 64 3200+ socket 939 core Winchester" e volevo sapere se avevo fatto un buon affare (comprato per 120 euro nuovo tray) e se era possibile Overcl (non l'ho ancora provato sono in attesa che mi arrivi la scheda madre ... una AS-Rock 939 sata2 - pc exp e agp)...

Grazie tante a tutti coloro che vorranno lacerare i miei sogni.. :biglaugh:

con quella scheda madre farai ben poco!
il prezzo è buono, ma i venice sono meglio in overclock, oltretutto se è recente il winchester non salirà in overclock.

:confused: Ho optato per l'AS-Rock 939 sata2 .. perchè era una delle poche che supportava contemporaneamente schede grafiche AGP e PCI exp ... sarebbe stato eccessivo cambiare la mia Geforce 6800GT platinum 256Mb di appena 4 mesi... :nod: poi in futuro potrei affiancarle una 7800... poi leggendo la recensione qui www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20050916 ho deciso l'acquisto..

ho sbagliato? :boh:

entyti ha detto:
:confused: Ho optato per l'AS-Rock 939 sata2 .. perchè era una delle poche che supportava contemporaneamente schede grafiche AGP e PCI exp ... sarebbe stato eccessivo cambiare la mia Geforce 6800GT platinum 256Mb di appena 4 mesi... :nod: poi in futuro potrei affiancarle una 7800... poi leggendo la recensione qui www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20050916 ho deciso l'acquisto..

ho sbagliato? :boh:
si
era meglio una neo2 platinum e rimani su agp allora ;)

entyti ha detto:
Perdonami se insisto... ma hai letto la recensione ?
no. ma conosco la qualità delle schede madri asrock, sopratutto quando fa queste combo assurde che solo lei fa. inoltre tutte le asrock non sono buone in overclock.

Ludus ha detto:
no. ma conosco la qualità delle schede madri asrock, sopratutto quando fa queste combo assurde che solo lei fa. inoltre tutte le asrock non sono buone in overclock.

:nod: Ti ringrazio per la disponibilità e per le tue risposte, ma ormai l'acquisto è stato già fatto... :nod:

... spero tantissimo che questa volta l'As-rock abbia fatto un buon lavoro e che abbia per davvero prodotto una scheda madre innovativa e sopratutto funzionante ... :biglaugh: altrimenti dò fuoco a chi ha scritto la recensione sulla scheda madre... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

anke xkè non in tutte le mobo asrock c'è la possibilità di impostare i fix e di overclockare... :eyes: :eyes: :grrr:

Ludus ha detto:

salve a tutti.
perdonami se contesto, ma quello é buona, oltre che in performance, anche in overclock (quella ha i fix)
leggiti delle recensioni prima di sparare sul mucchio ;)

TheJoker2k ha detto:
salve a tutti.
perdonami se contesto, ma quello é buona, oltre che in performance, anche in overclock (quella ha i fix)
leggiti delle recensioni prima di sparare sul mucchio ;)
si si vogliamo vedere se tira quanto una mobo su nforce 4? non basta avere i fix...
io leggermi delle recensioni? :lol:

L'Asrock 939 dual sata2 ha sia i fix che la possibilità di overcloccare !! Naturalmente devi aggiornare il bios con l'ultimo che trovi sul sito asrock ;)

Ludus ha detto:
si si vogliamo vedere se tira quanto una mobo su nforce 4? non basta avere i fix...
io leggermi delle recensioni? :lol:

finchè nn argomenti,
quello che scrivi é sabbia gettata al vento.:shutup:
dammi retta, leggiti le recensioni. poi ne riparliamo.
in caso contrario non ritengo educativo risponderti, ok? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro