DOMANDA Cpu al 100% e normale??

Pubblicità

Robb015

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Buonasera.

Come da titolo è normale che la mia cpu all apertura di programmi, browser o mentre leggo pagine web sia sempre al 100%? oppure quando praticamente non faccio niente al pc sia comunque sempre vicino al 100% ? (vi scrivo le caratteristiche del notebook)

Acer Aspire 5250
cpu: amd E-300
Ram: (2x4) 8 gb ddr3 Pc3-10700
Scheda madre: acer HMA51-bz
scheda grafica: ATI AMD radeon HD6310
HD: Western Digital 480GB 5400 rpm

Buonasera.

Come da titolo è normale che la mia cpu all apertura di programmi, browser o mentre leggo pagine web sia sempre al 100%? oppure quando praticamente non faccio niente al pc sia comunque sempre vicino al 100% ? (vi scrivo le caratteristiche del notebook)

Acer Aspire 5250
Ciao. Certo che è normale, quella cpu è inutilizzabile al giorno d'oggi, per qualsiasi cosa!

Buonasera.

Acer Aspire 5250
Abbastanza credibile… che sistema operativo usi ?

? Ah ecco... anche di fascia bassa! al tempo da mediaworld lo spacciavano come un buon notebook (super figo) e molto potente!

Buonasera.

Acer Aspire 5250
che sistema operativo hai?

Si si sicurissimo proprio quello mi ricordo il commesso che diceva a mio padre "con questo computer ci puoi fare tutto e molto potente e soprattutto il prezzo e molto buono" mah.... e va bene me ne faro' una ragione, grazie della brutalita'

Un classico dei megastore dove l'obbiettivo è vendere e basta. Ci sono passati pure i miei amici che hanno comprato preassemblati "gaming" e si sono trovati dentro schede video da portatile. Che poi (dato di fatto) trovi prezzi migliori nei normali negozi di informatica specializzati il più delle volte ? Per non parlare della varietà di prodotti! PS: si, come ti hanno suggerito brutalmente il tuo pc ormai ha fatto il suo tempo!

? Ah ecco... anche di fascia bassa! al tempo da mediaworld lo spacciavano come un buon notebook (super figo) e molto potente!

Al mediaworld e nei negozi i commessi cercano di svuotare il magazzino, se proprio devi comprare in negozio conviene comunque informarsi un po' prima...

Tanto che ancora oggi ci trovi notebook con amd A4 (comunque meglio del tuo E) venduti a prezzi indicibili

Le amd serie E sono cpu di fascia bassa e quella è bella vecchiotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro