cpu al 100% e il pc si spegne di botto!!!

Pubblicità
Gress non penso che sia qualcosa dovuto al raffredamento del pc..xke gia qualke sett fa avevo provato a pulire le feritoie della ventola con aria compressa e gli comprai anche le ventole che si mettono sotto al pc x mantenerlo piu fresco, ma nnt!! Come gia ho detto al 90% si tratta di qualche virus chebfa alzare la cpu e fa andare in protezione il pc..infatti come gia ti ho detto nei primi 25 minuti di scansione avire ne aveva trovati ben 11 :cav:!!

uhmm...in modalità provvisoria quanto tempo rimane acceso?? non sei riuscito ad installare hijakcthis??vorrei capire con che bestiaccia abbiamo a che fare...

Magic lo farei molto volentiere, ma nn so dove prenderli xke io di pc nn me ne intendo molto

all'avvio del pc premi F8 velocemente,ad un certo punto dovrebbe uscirti la schermata con varie voci...fai una foto di tutte le schermate e delle opzioni secondarie...

@Magic85 poi mi spieghi perchè lo deve fare :boh::boh: cosa c'entra il bios?? sia chiaro non critico,pura curiosità ;)

anke io vorrei capire con che bestiaccia abbiamoa che fare...intanto scansione in corso gia trovati 47 elementi infett!!! Mi sembra gia un buon segnale :) Gress una cosa ma hijackthis lo devo usaredopoche ravvio il pc oppure dopo che mi finisce la scansione malwarebytes prima di riavviarlo??

magari ha un voltaggio basso e crasha x quello quando la cpu e` al 100%, causa instabilita`.

io in questi casi non escluderei niente, dato che in mod provv il pc non usa mai il 100%.

via PM mi ha detto di aver fatto malwarebytes e di aver cancellato 159 virus, solo che non è riuscito a salvare il log...poi quando stava per postare quello di hijackthis gli si è spento di nuovo e non è riuscito a farlo...

stamattina mi ha mandato un PM in cui diceva che aveva intenzione di far riparare il pc,quindi direi che abbiamo finito...

@Tommaso se hai problemi ancora dopo la riparazione noi siamo disponibilissimi ad aiutarti ancora :D:D

mha...... se il virus colpisce anche dalla provvisoria potrebbe anche non risolvere con un format...

alcuni malware sono tenaci :doh:

dici che potrebbe essere andato a intaccare il bios ??

è possibile...

se la temperatura non c'entra l'unico motivo è che aveva un virus,se ne ha trovati 159 solo malwarebytes dubito anche che sia qualcosa legato ai voltaggi...

sembra qualcosa che si moltiplica e colpisce i file di windows...forse un virut virus....però non so ne esiste una variante che prende anche il bios :look:

purtroppo non ha fatto in tempo a farmi le foto della quarantena di malwarebytes (non avendo il log era l'unico modo per vedere che virus era)...
quindi le mie sono ipotesi...

certo non era un adware :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro