PROBLEMA CPU ad almeno 95 gradi

Pubblicità
è tutto normale sui portatili, soprattutto con quell hardware e quel raffreddamento
trovi la recensione completa qui, con i test pure delle temp
https://www.notebookcheck.it/Recens...men-15-i5-8300H-GTX-1050-Ti-FHD.321456.0.html
nulla di anormale, quando la cpu ha troppo carico arriva a 99 gradi e intervengono le protezioni termiche che la mandano in downclock
se aggiorni il bios e hanno modificato l'intervento della ventola qualche grado lo recuperi, da windows assicurati e/o prova a settare il risparmio energetico su bilanciato.

Certamente! Aggiornare il bios non fa mai male zio ;) ma non sperare che ti tolga anche un solo grado :/ quale versione hai di preciso del laptop? Dimmi cou ram e gpu.

Comunque il cambio di pasta termica fallo fare ad un tecnico competente, se non te la senti, non rischiare. Intanto ti link la pasta termica da prendere velocemente https://www.amazon.it/dp/B011F7W3LU/?tag=tomsforum-21. Di al tecnico che é una pasta termica dura e deve essere spalmata, non si espande bene con la pressione del dissipatore!
Ok, ti ringrazio per le informazioni. Comunque il mio laptop è l'OMEN HP 15-dc0007nl, processore Intel i5 8300H, 8 GB di RAM e GTX 1050 da 4GB di VRAM. Riguardo al BIOS gli farò sicuramente un upgrade, visto che la mia versione è la F.03 e quella nuova è la F.07 :/

Ok, ti ringrazio per le informazioni. Comunque il mio laptop è l'OMEN HP 15-dc0007nl, processore Intel i5 8300H, 8 GB di RAM e GTX 1050 da 4GB di VRAM. Riguardo al BIOS gli farò sicuramente un upgrade, visto che la mia versione è la F.03 e quella nuova è la F.07 :/
Cioè ti arriva a 95 gradi un portatile che non ha nemmeno un i7? Certo che sti omen fanno proprio pena lato dissipazione.... comunque non sono riuscito a trovare la sezione driver senza avere il numero seriale. Puoi postare sotto spoiler una foto dell'etichetta posteriore?

Ma il PC dove lo tieni appoggiato?
95 gradi con un i5 mi sembrano troppo esagerati, a sto punto togli il dissipatore è quasi la stessa cosa , ormai apposto della asta buttano la nutella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro