CPU a 99 gradi

• Autore discussione Autore discussione Fieu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fieu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un problema piuttosto grosso...
ho un intel i5 750 8Mb, e stavo facendo un test per guardare le temperature del processore tramite intel burn.
il succo è questo: stamattina ho eseguito un test di 10 cicli con i settaggi su maximum e la temperatura massima raggiunta dai 4 core è stata di 70 gradi che non è poco ma ho il dissipatore stock). stasera più per sfizio che per altro, ho rieseguito il test e dopo 5 secondi dall'avvio tutti e 4 i core erano sui 95 gradi obbligandomi a spegnere tutto...ora la temperatura dei core è normale,sui 28 gradi, ma appena faccio partire il test schizza a 99 gradi...che cosa può essere? io oggi avevo smontato il dissipatore stock per spolverarlo ma poi mi pare di averlo rimontato bene... please help!

Sicuro di aver montato bene il dissipatore ? hai cambiato la pasta termica ?

mah,a me pare di sì...la pasta termica onestamente non so cosa sia...la cosa strana è che ogni tanto, mi dice che non ho abbastanza memoria per far partire intel burn...può essere collegato?

no non e collegato ti dice che non hai abbastanza memoria perche hai qualcosa aperto che ciuccia memoria o perche ne ciuccia troppa di per se rispetto quella che hai

senza pasta termica lo scambio di calore è ai minimi termini ;) mettila il prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro