Salvusio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 5
Bene... Non so se posso, Maa provabilmente noSe il budget lo permette cambia case.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene... Non so se posso, Maa provabilmente noSe il budget lo permette cambia case.
Guarda, forse potrei riuscire anche a cambiare il case, ma penso di farlo fare a qualche tecnico della mia zona er evitare casini.
Io saprei dove vanno un po' tutti i cavi (anche i cavetti, mi posso aiutare con il manuale, il vero problema è che non so quanta forza applicare (in generale) per installare cavi, e hardware, se faccio forte mi spavento ecco...Quoto. A quel prezzo impossibile prendere di meglio. Già 3 ventole frontali e una posteriore preinstallate! Meglio di così si muore. E con frontale mesh poi! Ci sono un sacco di tutorial volendo su youtube che spiegano bene come assemblare! Nel dubbio fai foto col telefono a dove vanno collegati i vari connettori sulla mobo! Se eri in zona mia te lo facevo volentieri!
Ottimo segreto, ultima cosa riguardante la ram, ci sono schede madri con 2 gancetti, e altre con 1 gancetto solo, sono l'unico che ha dovuto guardare un tutorial e fare 10 tentativi per far funzionare il pc?Il segreto è sempre fare con calma e ovviamente mai stringere troppo le viti o premere forte i connettori (tranne quelli di alimentazione che partono dall'alimentatore! Quelli vanno inseriti per bene finchè non si bloccano con la clip).
Bene, con 90 allora potrò sistemare il pc grazie.Tranquillo per quanto riguarda i cavi e i collegamenti non è che ci vuole forza brutabasta inserirli senza premere eccessivamente. Fidati prendi case e dissi con 90€ sistemi il PC.
okEpperò, riguardando le immagini... non è che la grafica è sbagliata e 100 è la % di occupazione della cpu?
Scarica hwmonitor e tienilo aperto durante il gioco, poi si guardano le temperature massime raggiunte.
Comunque prima di cambiare case aprilo!
ho tolto il panello in vetro, ora scarico l'app è vedo come va.Epperò, riguardando le immagini... non è che la grafica è sbagliata e 100 è la % di occupazione della cpu?
Scarica hwmonitor e tienilo aperto durante il gioco, poi si guardano le temperature massime raggiunte.
Comunque prima di cambiare case aprilo! Leva quella finestra laterale in vetro/plexy.
si, ho capito cosa vuoi dire e ti ringrazio, io intendo che se volessi fare un upgrade di RAM, come la dovrei montare?La ram nel tuo caso non dovresti neanche sganciarla in realtà! Puoi già lasciarla attaccata per poi spostare in blocco la mobo dall'altra parte! Così come la cpu. Non serve che la togli! Basta scollegare tutti i cavi compresi quelli dell'alimentazione e svitare le viti. Poi la alzi e viene via il blocco con mobo, ram e cpu!
70-60 Gradi Gradi Utilizzo 10% - 13% navigando sul Browser,Epperò, riguardando le immagini... non è che la grafica è sbagliata e 100 è la % di occupazione della cpu?
Comunque prima di cambiare case aprilo! Leva quella finestra laterale in vetro/plexy.
80 Gradi su Youtube, mi conviene assolutamente prendere un nuovo case e dissipatore.si, ho capito cosa vuoi dire e ti ringrazio, io intendo che se volessi fare un upgrade di RAM, come la dovrei montare?
io ho questa scheda madre, e ha solo un gancio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
70-60 Gradi Gradi Utilizzo 10% - 13% navigando sul Browser,