PROBLEMA CPU 9600x temp troppo alte

Pubblicità
la versione rimane, va bene; pero' doveva quanto meno azzerare il profilo expo (altro eventuale non di base).

Confermi che le ventole del dissipatore girano?
Sisi girano , probabilmente sarà che l'artic è 3 pin e la cpu fan 4 e che quindi non prende l'rmp boh. Comunque se mi confermate che il frozen 240 vabene , lo prendo anche ora. Il 280 non lo trova di quella marca , ma passa direttamente al 360.
Che sia rgb o meno cambia poco , mi interessa che raffreddi tantissimo la cpu.

Sisi girano , probabilmente sarà che l'artic è 3 pin e la cpu fan 4 e che quindi non prende l'rmp boh. Comunque se mi confermate che il frozen 240 vabene , lo prendo anche ora. Il 280 non lo trova di quella marca , ma passa direttamente al 360.
Che sia rgb o meno cambia poco , mi interessa che raffreddi tantissimo la cpu.
Per l'Aio taggo
@mr_loco

Comunque il frozen notte va bene (240mm)
Altrimenti bisogna salire di prezzo.

non ho seguito la discussione, ma i ryzen sono famosi per avere spike delle temperature da millesimi di secondo, che porta la mobo a pensare di avere realmente temperature alte con conseguente sparata delle ventole, meglio testarle con un gioco aperto in finestra e con hwinfo a vista
come dissipatore è sufficiente l'arctic esport duo, salendo ad aria c'è il knight, che è un doppia torre con una forma particolare, che evita di far toccare le ventole sopra le ram o come AIO il frozen notte, sul 280mm si esagera tantissimo per quella cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro