CPU 100%

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
Reazioni
2,468
Punteggio
156
Ho un amd a9 9420 con la Radeon R5 e 8gb RAM ho aggiornato tutti i driver pulito le cache ma nonostante ciò gioco a Minecraft tutto basso distanza chunk 6 sui 80 140 fps in singleplayer stessi fps solo che droppano appena la CPU arriva al 100% di utilizzo invece cs go che utilizza la CPU di più non ha questi problemi ci gioco a 30 35 fps .

Ho un amd a9 9420 con la Radeon R5 e 8gb RAM ho aggiornato tutti i driver pulito le cache ma nonostante ciò gioco a Minecraft tutto basso distanza chunk 6 sui 80 140 fps in singleplayer stessi fps solo che droppano appena la CPU arriva al 100% di utilizzo invece cs go che utilizza la CPU di più non ha questi problemi ci gioco a 30 35 fps .
Cs se non sbaglio usa di meno la cpu comunque penso sia abbastanza normale

Allora, assicurati di usare il portatile su una base rialzata.
In realtà penso che hai dei cali quando il processore abbassa le frequenze per prendere aria.
Temperature come sei messo?

In multiplayer gioco da Dio in single player va meglio il mio PC con la scheda video da 256 mb ma ci rendiamo conto amd fa più schifo di Windows ottimizzatione inesistente GTA 5 30 fps non carica la texture idem fortnite amd e Windows :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora, assicurati di usare il portatile su una base rialzata.
In realtà penso che hai dei cali quando il processore abbassa le frequenze per prendere aria.
Temperature come sei messo?
Freddo come una roccia va peggio di un Intel atom

Ma scusa il tuo portatile ha uno schermo da 120hz?? ne dubito...a cosa ti serve fare tanti fps se manco li vedi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro