CPU 100% Rainbow Six Siege X

Pubblicità

Dext3r

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Mentre gioco ho la CPU fissa al 100% anche già dal 1-2 round, anche nel menu di selezione dell'operatore rimane fisso al 100%, la scorsa season non lo dava questo difetto.

Mentre gioco ho la CPU fissa al 100% anche già dal 1-2 round, anche nel menu di selezione dell'operatore rimane fisso al 100%, la scorsa season non lo dava questo difetto.
Ciao. Elenca tutti i comonenti del pc e per tutti intendo compreso anche alimentatore e case. Se hai un notebook o un preassemblato basta indicare il modello

Ciao. Elenca tutti i comonenti del pc e per tutti intendo compreso anche alimentatore e case. Se hai un notebook o un preassemblato basta indicare il modello
CPU: Intel i5 8600K
Dissi CPU: Be Quiet Pure Rock 2 Black
Scheda Madre: AsRock Z370 Extreme 4
Storage: CT275MX300,CT1000MX500,TOSHIBA HDWD110
RAM: Corsair Vengeance RGB 16GB(2x8) DDR4 3000Mhz C15 Model: CMR16GX4M2C3000C15
GPU: GeForce INNO3D GTX 1080 Twin X2 8192 MB GDDR5X
PSU: Sharkook SilentStorm IceWind 550W
Case: Fractal Define R6

Ah scusa non ho visto
E veramente strano come problema, io proverei a reinstallare rainbow six siege siccome gli altri giochi funzionano

CPU: Intel i5 8600K
Dissi CPU: Be Quiet Pure Rock 2 Black
Scheda Madre: AsRock Z370 Extreme 4
Storage: CT275MX300,CT1000MX500,TOSHIBA HDWD110
RAM: Corsair Vengeance RGB 16GB(2x8) DDR4 3000Mhz C15 Model: CMR16GX4M2C3000C15
GPU: GeForce INNO3D GTX 1080 Twin X2 8192 MB GDDR5X
PSU: Sharkook SilentStorm IceWind 550W
Case: Fractal Define R6
Il processore è ora di cambiarlo, è un 6 core/ 6 thread! Metti un 9900k e risolvi. Ormai cpu come la tua per giocare sono estremamente limitanti. Consiglio anche un upgrade alla ram a 32gb, ad oggi 16gb è il minimo per giocare, soprattutto se si ha win11

Il processore è ora di cambiarlo, è un 6 core/ 6 thread! Metti un 9900k e risolvi. Ormai cpu come la tua per giocare sono estremamente limitanti. Consiglio anche un upgrade alla ram a 32gb, ad oggi 16gb è il minimo per giocare, soprattutto se si ha win11
Ciao
Su questa Build non investo piu nulla è da cambiare, volevo cambiare per questo BF ma di spendere il doppio/triplo per le Ram anche no quindi ho lasciato perdere.
Oggi ho fatto una session di 2-3 ore di game con l'overlay di Intel PresentMon.
Allora il difetto di stuttering(cali di FPS) ho notato che non è sistematico ma random diciamo che me lo puo fare già dal 2 round di una ranked, oppure riesco a fare tutta una ranked senza il problema e mi parte però da quella successiva, se riavvio il pc ad ogni game il difetto sembra non comparire.
Quando il gioco non mi va a scatti le risorse utilizzate sono circa:
CPU: 70-85%
GPU: 98%(che è come dovrebbe essere in situazione normale)
Quando ho il difetto è l'inverso:
GPU: 70% circa
CPU: 99-100% fisso.

Poi come credo di aver già detto sopra il difetto ha iniziato a farlo da questa nuova season dalle altre giocavo normalmente.
Poi dato che l'hai menzionato di dico che la mia combo CPU/GPU per giocare in FULLHD a R6 dovrebbe essere sufficiente, un mio amico che ha una CPU AMD non ricordo il modello ora abbianto a una GPU AMD RX580 non ha problemi di stuttering, quindi sicuramente è un BUG legato all'hardware credo intel/nvidia(leggendo su internet ho trovato qualche thread che ne parlavano di questo bug con la combo CPU Intel con GPU Nvidia).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro