CPU 100% quando vedo video

Pubblicità

wind001

Utente Attivo
Messaggi
39
Reazioni
0
Salve, avrei questo problema. Ho trasferito alcuni video in formato mp4 dalla videocamera sul pc. Il problema è che si vedono a scatti e la cpu arriva al 100% quando visualizzo questi video (con quickTime, se uso invece gum player non sento l'audio sempre con scatti). Fino ad ora non avevo mai avuto questo problema con altri video, film, o filmati vari. Sapreste darmi qualche dritta? (pentium 3 1.5, 512 ram, 320 gb disco fisso, windows xp).
 
Salve, avrei questo problema. Ho trasferito alcuni video in formato mp4 dalla videocamera sul pc. Il problema è che si vedono a scatti e la cpu arriva al 100% quando visualizzo questi video (con quickTime, se uso invece gum player non sento l'audio sempre con scatti). Fino ad ora non avevo mai avuto questo problema con altri video, film, o filmati vari. Sapreste darmi qualche dritta? (pentium 3 1.5, 512 ram, 320 gb disco fisso, windows xp).
ciao, se sono video ad alta risoluzione è normale che il pentium 3 non li regga... puoi comunque provare con lettori alternativi tipo VLC player ;)
 
ciao, se sono video ad alta risoluzione è normale che il pentium 3 non li regga... puoi comunque provare con lettori alternativi tipo VLC player ;)
Quoto... con 170 euro ti fai un dual core con 2 GB alimentatore 250 W e scheda video integrata Nvidia... Comunque questo lo dici perchè è un problema recente ? prima riuscivi a fare tutto ?
 
Si nel senso che prima di trasferire questi video mp4 della videocamera non avevo problemi. La Cpu arrivava al 30-40% non di più. Con questi video ho provato anche Gom player ma il video va ma l'audio è assente.... insomma manca sempre qualcosa
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top