CPU 100% mentre gioco

LightYagami

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Core 2Duo 2.53GHz
HDD
453 GB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA Geforce 8400M GT
Monitor
22''
Case
Sony Vaio VGN-AW31M
OS
Windows 7 32 bit
Salve,è la prima volta che scrivo qui.Volevo risolvere il mio seguente problema:
Da qualche tempo ormai la mia CPU sale al 100% mentre gioco;di conseguenza il computer comincia a bloccarsi ed andare a scatti cosi per un 10-15 secondi dopo di che si abbassa un pò e dopo un 30 secondi ricomincia la stessa cosa.
Purtroppo questo problema persiste ormai da un bel pò:La prima volta avevo formattato il computer,questo aveva funzionato per un mesetto e mezzo o 2,ma dopo la cpu ha ricominciato a dare fastidio.
Un dettaglio aggiuntivo è che la CPU in questione dopo che smetto di giocare si abbassa,ma appena apro qualcosa o non faccio niente (in alcuni casi),alcune volte anche dopo il riavvio del pc si fa al 100% dopo che accendo il pc.Il task menager non dice niente:Nessun processo occupa tale CPU..Ho provato varie guide,software,ma niente.Negli ultimi tempi ho notato anche che il pc si surriscalda parecchio (lo tengo su una base di legno il più delle volte).
L'ultima guida che ho seguito è stata questa http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/105415-guida-come-ripulire-un-computer-infetto.html#post1011778
Ma non ha funzionato nemmeno cosi.
Di seguito vi riporto qui i log

E le caratteristiche del pc:

Sony Vaio VGN-AW31M
Windows 7 32 bit
Intel Core 2Duo 2.53GHz
Ram 4 GB
Scheda video NVIDIA Geforce 8400M GT

Grazie mille per le risposte.
Saluti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili