Cpu 100% Computer in Tilt

Pubblicità

Luka123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga e da un po di tempo che il mio pc ragiunge temperatura cpu molte alte, questo più precisamente succede quando apro un applicazione, all'inzio o pensato che era un virus e o provato con hijack this a vedere se c'era qualcosa nel sistema, ma questo si e reso tutti inutile il sistema era pulito ( con Avira istallato). Quindi non mi sono arreso e o pensato che era qualcosa di nascosto nel sistema e quindi lo formattato levando windows xp sp3 e mettendo windows ice vers.5. Adesso che sono con l'ice il problema si ripresenta sempre anche appena formatato e quindi fino ad ora non o trovato la soluzione e o pensato di postare su questo forum.
PS: La cpu mi va a 100% ma non si blocca il pc, si rallenta solo.

Vi allego degli skreen:

CPU Temperatura 100% Gadget

2quuk60.jpg

CPU Temperatura Task Manger

fxxx5i.jpg

Caratteristiche Pc ( Propieta,Risorse del computer)
16jga6e.jpg

Caratteristiche CPU-Z Programma (CPU,MainBoard,Memory)

CPU
2mziqf5.jpg

MainBoard
72skso.jpg

Memory
2i8f7rd.jpg

Se vi serve altro ditemi,
Grazie per le risposte
( Ditemi tutto non sono nabbo al pc asd )

Ultima modifica:
metti anche la spunta a mostra i processi nascosti così vediamo cosa sta realmente girando sul tuo pc

e cmq ciclo idle del sistema significa che la cpu sta a "riposo" non che è un processo che lo fa lavorare al 100% :D...quindi più è alto questo valore e più la cpu è libera

il problema è evidentemente in qualche altra cosa

Cpu 100%

Come vedo i processi nascosti?

Ps: Scusa per il key

Sto vedendo il topic sulla cpu

Edit: Raga il ciclo del sistema lo so che e normale però il fatto e che appena apro un programma o altro la cpu del processo va a 100% e quando ne apro 2 o più si sparte la cpu tra 50% e 50%.

La guida lo seguita e sto facendo test della ram con MemTest!

Raga!!!

Raga o unsato il software per controllare problemi alla ram, mi a detto che non a nessun problema come risolvo????

prova a fare una scansione e vedi se trova qualcosa, anche a me è successo era un virus che mi mandava i file .exe in background.

se hai la possibilità prova un altro banco di ram al posto del tuo e come ti hanno suggerito sopra potresti prima fare una scansione con un antivirus per rilevare eventuali problemi

Virus non e

asd prima di rispondere almeno leggete o formatato il pc e fatto anche la scansione virus non ne sono mentre per l'altra risposta dopo natale acquisterò una nuova ram dovrò solo aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro