Cover scheda video

• Autore discussione Autore discussione sidd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sidd

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
Eccomi qua ...avendo una scheda video asus 4850...questa per capirci..

ho voluto far una cover...da mettere sopra per due scopi..uno puramente estetico (se ci riusciro') e due per renderla un po' piu riggida...dato la sua lunghezza ..nella parte finale tentava a flettere..un po' con il cavo alimentazione attacato.
quindi allego alcune foto...

e ancora grezza...e solo stato dato una mano leggera di nero...per esser carteggiata per bene..per esser verniciato.

Vorrei un vostro giudizio...pro e contro...:ok:

per me è una trovata carina
occhio alle temperature li dietro ( anche se dovrebbero rimanere sempre relativamente bassa in quel punto)

ma non riscalda?

per me è una trovata carina
occhio alle temperature li dietro ( anche se dovrebbero rimanere sempre relativamente bassa in quel punto)

per il discorso...temperature..per ora..non saprei..il pc e in fase di assemblaggio...mancano le ram...:( che arriveranno al piu' presto...
Come case ho un cm690..con ben 3 ventole da da 120 (davanti-dietro-laterale) e due superiori da 140...quindi penso che questa ventilazione possa soperire l'aggiunta della "cover"

se potete ditemi di che colore potrei farlo :)

sidd!
Ma in che slot metti la scheda??

lo messa nel secondo slot .... cosi provisoriamente...il pc e in assemblaggio..se guardate mancano ancora le ram :)

dato questa domanda ..vorra dire ...che non potro' metterla sul secondo slot giusto? dato la mia poca esperienza ..vi chiedo il motivo :) ?

lo messa nel secondo slot .... cosi provisoriamente...il pc e in assemblaggio..se guardate mancano ancora le ram :)

dato questa domanda ..vorra dire ...che non potro' metterla sul secondo slot giusto? dato la mia poca esperienza ..vi chiedo il motivo :) ?

Lo slot nero teoricamente non lavora a 16x...e perdi prestazioni:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro