"Cover" per alimentatore?

Pubblicità

Greg.

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile fare una cover per un alimentatore, quindi una specie di scatola, che lo ricopra (tranne ovviamente la ventola di raffredamento).
Pensavo di farla in un metallo che poi verrà verniciato ma ho paura che possa aumentare troppo la temperatura dell'alimentatore fino alla rottura quindi mi rivolgo a voi:lol:.

Una cosa che piacerebbe tanto a me! Come giustamente dici non devi coprire la ventola(e direi nemmeno il lato della ventola, non riusciresti più ad avvitare la PSU sul case)
Però non mi pare di aver visto delle cover già fatte :(

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile fare una cover per un alimentatore, quindi una specie di scatola, che lo ricopra (tranne ovviamente la ventola di raffredamento).
Pensavo di farla in un metallo che poi verrà verniciato ma ho paura che possa aumentare troppo la temperatura dell'alimentatore fino alla rottura quindi mi rivolgo a voi:lol:.

Una cosa del genere?

http://www.tomshw.it/forum/attachme...oject-mi-sembra-esagerato-20140520_194005.jpg

Passa in sezione "Modding", lì sapranno aiutarti sicuramente ;)

Non ho ben presente ma vorrei fare proprio una scatola che copre tre lati esclusi quello della ventola, quello del tasto d'accensione, è la parte non visibile

non esattamente la volevo fare "aderente" all'alimentatore ma grazie comunque:)

Ak ok, spero che qualcuno riesca ad aiutarti, anche se penso che una cosa troppo aderente non dissipi poi bene il calore. Anche se comunque un alimentatore, il metallo dell'involucro per intenderci, non raggiunga mai temperature da fusione, le ventole del case raffreddano quest ultimo, una cover non penso possa giovare al raffreddamento, ma nemmeno romperlo per surriscaldamento. Senti cosa ti dicono i più esperti. Ciao :ciaociao:

vorresti in involucro come questo che ricopra tutto l'alimentatore.. 168h2yc.webp
non gli ho mai visti ma magari se cerchi online qualcosa in cina avranno di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro