Cover Macbook Pro, conviene o peggioriamo la situazione?

Pubblicità

vdeejay

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente Mac e, viste le mie paranoie sulla cura maniacale dei prodotti, mi ponevo questa domanda:
Conviene applicare una cover oppure no? Anche sul sito Apple, ho notato che le cover sono tutte rigide e dunque ho paura che mettere e togliere una cover rigida possa rovinare l'alluminio del Mac.
Voi cosa ne pensate? Cosa consigliate? Più che altro, vorrei sapere se è vero che bisogna fare una discreta pressione per inserire la parte superiore della cover, appunto perché, ripeto, ho paura che possa graffiare l'alluminio.
Avete alternative? Sapete rassicurami e consigliarmi qualche modello in particolare?
Perdonate le molte domande e le mie paranoie, ma credo che possano essere lecite per un nuovo utente, specie se apprensivo come me:asd:
 
Ciao io ho un Macbook Pro da un anno e mezzo e prima di comprarlo avevo gli stessi dubbi.
Alla fine non ho comprato nessuna cover, ma una custodia morbida della tucano se trasportavo il mac con lo zaino sulle spalle.
Altrimenti se usavo una borsa a tracolla(presi la borsa Collins Slim di Brenthaven, si trova sullo store del sito apple) che è di ottima qualità, infilavo dentro il mac tranquillamente senza protezioni. Dopo un anno e mezzo non è presente nessun graffio ne ammaccatura, è come nuovo. Questo [FONT=Lucida Grande, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]perché, nonostante le apparenze, i macbook pro sono comunque molto solidi e si sporcano poco(a differenza dei notebook in plastica) per la struttura unibody in alluminio. [/FONT]
[FONT=Lucida Grande, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Basta solo un po' attenzione e cura; ogni tanto lo pulisco (da [/FONT]spento)[FONT=Lucida Grande, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif] con un panno umido, non serve altro.[/FONT]
[FONT=Lucida Grande, Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]Ciao[/FONT]
 
Anche secondo me una borsa morbida è più che sufficiente. Poi in tutti i casi bisogna sempre averne la massima cura anche se il Pro è già resistente di suo
 
dopo averne provata una per un brevissino periodo, concordo sul fatto che le cover per il MBP non servono a una beneamata mazza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top