Counter Strike Source Guida & Server -GoV-

Pubblicità
scusate la mia ignoranza, ma fino ad adesso ho sempre giocato a cs 1.6, da poco sono passato a source......
volevo sapere come mai quando provo ad entrare in un qualsiasi server m appare la scritta : STEAM validation rejected.........
Qualcuno sa come aiutarmi?
 
:D Counter Strike Source . . .che gioco fantastico !!!!!!!!!

Ero sempre su cs_assault , non per niente ma ero davvero fortissimo , ero sempre primo, spaccavo tutti :D

Ero un genio dell' AWP in particolare..mi chiamavo :

Tony Montana .:ITA:. Qualcuno mi conosce ?
 
ragazzi , scusate, ma dei server italiani su cui si può giocare e ma come ci si entra ???? XD
P.S. ho counter strike 1.6
 
ciao a tutti! ho un problema tecnico con il nuovo monitor nel giocare css.
la mia configurazione è quella in firma, mentre il monitor nuovo in questione è questo:
http://www.hannspree.com/EU/IT/product_detail.aspx?id=26705&advancedkey=Dimensione%3d20"+Wide%2cCategorie%3dMonitor+LCD&PID=
un 20" 16:9 in 1600x900
provando ad impostare su css questa risoluzione:
14044604.jpg

http://img53.yfrog.com/img53/5905/14044604.jpg
l'immagine appare schiacciata orizzontalmente ed allungata verticalmente.

qui un altro esempio
91015798.jpg

i caratteri sono tutt'altro che pieni noterete.

qualcuno sa come risolvere il problema?
grazie in anticipo!
 
Server GunGame / Gungame Deathmatch

ATTENZIONE!
Il gungame dei wanted ha chiuso i battenti. :(
Al suo posto è nato un nuovo server gungame dei gov completamente settato da tony baretta che da sempre ci assicura serietà e qualità ;)
ip: 194.177.96.192:27067
Server Gungame 5.5
Caratteristiche:
-turbo
-2 kill per livello (dal 12esimo livello in poi , glock knife e HE escluse )
-weapon cycle modificato
-nuove mappe comprese mappe ufficiali esl!!!
-all talk 1 sempre
-pochissimi plugin da scaricare alla prima connessione al server
-server italiano con ping bassissimo
-gioco rapido e divertimento assicurato
come negli altri server della community sono state aggiunte le skin per i Sostenitori Premium e lo slot riservato oltre i 32 player . (ricordo che il minimo per l'account premium è di 7 euro mensili , nel caso versate di piu il periodo sara sempre di un mese dato che il target sarebbe avere donazioni regolari tutti i mesi ( ovvio tutti i soldi serviranno a mandare avanti la community )
aggiunto il damage in tempo reale quando fate dei danni , si visualizza in centro basso ,chiamata hit message

Da Oggi sono attivi i seguenti VOTI:
votedm (abilita la modalita ggDeathmatch)
votenodm (Disabilita il GGdeathmatch e abilita il GunGame Tradizionale)
removebot (toglie i bot)
addbot (mette i bot)
MAppe Completamente nuove plugin rinnovati ...

Insomma da provare ! ;D
 
Aggiungo che i server Gov hanno cambiato Macchina e IP ora il server Beautiful Girl fa Tick rate 100 praticamente fisso , ora se c'e qualche problema puo essere solo colpa dei vostri pc il server e perfertto , piu di cosi non si puo veramente fare nulla XD in 32 tick 100 e gia una bella soddisfazione !

questo è l'ip nuovo : 194.177.97.103:27100 ITA@WantedGoV.it*The Beautiful Girl*TK100 DUST2 Are U Ready?.
194.177.97.103:27067 ITA@WantedGoV.it* GunGame LiVE ! 5.5 ! HLSTATSX on
 
iniziamo ad avvicinarci alla normalità, potrebbe esserci qualche laggatina o laggatona qua e là dato che sto ancora smanettando sulla macchina, ma almeno siamo tornati operativi.
più tardi spiegherò un po' di cose, intanto anticipo le caratteristiche della nuova macchina:
xeon w3520 (la versione server del i7 920 che avevamo prima), 12 GB RAM DD3, HDD 160 GB SSD, connettività 1 gbps

l'IP è cambiato e quindi ci saranno da aggiornare i preferiti.
Per un paio di settimane sull'IP vecchio saranno in funzione dei redirect, ma consiglio di aggiornare i preferiti al più presto
tutti i server di CSS avranno IP 94.23.68.124
tutti i server di TF2, L4D, L4D2, KF e SWARM avranno IP 94.23.68.246
battlefield bad company e teamspeak continuano a funzionare sui vecchi indirizzi (per teamspeak: tswg.servebeer.com )
le porte dei server rimarranno invariate
es:
beautiful girl tf2: 94.23.68.246:27100
fun box tf2: 94.23.68.246:27200
deathmatch tf2: 94.23.68.246:27065
beautiful girl css: 94.23.68.124:27100
deathmatch css: 94.23.68.124:27117
BG Multimap HlstatsX 94.23.68.124:27067
Minigames CSS 94.23.68.124:27107

Ci si vede in GAME GG a tutti
 
Si, ho visto in prima persona i problemi che avete avuto la scorsa settimana, spero che vada tutto a posto e che situazioni simili non si ripetano. ;)


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top