Costruzione water station fatta in casa

Pubblicità
intanto io e mio fratello ci siamo messi a lucidare e lappare Dissipatori............Forse anche troppo :lol: :lol: :lol:

Forse si vede male per via che le foto sono con il Cell :doh:

Ultima modifica:
Temperatura Ok (il termometro misura la temperatura dell'acqua e non del Procio), si da inizio hai clock :D
non fate caso allo straccio, ma non avevo neoprene da sciupare e dato la temp dell'acqua, di condensa ne vedremo tanta.
Comunque sotto gli 8°non la vedremo scendere :doh:

Ultima modifica:
Prima ho avviato il sistema trattenendo la potenza nascosta dell'Athlon XP Mobile e per vedere la differenza di temperature,.
Avviamento a 200X9........1800Mhz controllo delle temp in idle

Fatto un pò di preriscaldo si comincia a salire su, abbiamo la temp del procio a 32° ( consideriamo che il Vcore è a 1,850volt ) e si comincia a vedere condensa nel waterblock.

si prendono bene anche i Mhz.........e la temp non è esagerata, quasi quasi metto al liquido anche la VGA :biglaugh:

aspetto un pò per postare il resto :shutup:

cavolo non mi ero accorto del Vcore..........credo che sia già tanto quello che ha fatto questo Ali, il Vcore è sempre a 1,85Volt ma vedo che era sceso con il BurnMax......l'ali non riesce a dare potenza al Mobile in OC :doh: :doh:

Ultima modifica:
alimentatore da paura..........di grazia che ha retto l'urto del OC, questo lo dico alla faccia di tutti quelli che (anche se per altri motivi hanno ragione) dicono che senza un buon Alimentatore non si overclokka :D :D :D :D questo è un 280 watt di picco :asd:

Presa un 9600XT, anche se questo modello non è occabile, anche con basse temperature non supera i 540 Mhz di Core, la mia vecchia sapphire 9600XT viaggiava con il core a 590 e le memorie a 350 (X2).
Insomma ho preso questa ATI e gli ho montato un waterblock sempre costruito da me,ma mai provato,in pratica la versione ridotta (45mmX45mm) di quello della CPU.
Collegato in serie dopo il procio e, anche qui senza coibentare gli ho posizionato un panno tra la mainboard e il block per evitare sgocciolamenti dannosi. :cry:

Bè, non so se avete idea delle varie differenze tra un pc e l'altro quando si esegue il 3dMark03, io seguo sempre il risultato del CPU Test, devo dire che il mio mobile cià dato sotto 30 punti in meno del mio venice 3200 a default!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

Il clock finale è questo ma non l'ho postato perchè ho intenzione di migliorare il mio super Mobile ;) , non mi interessa la velocità finale ma la potenza in generale.
Se fo 3000Mhz con con un bus sui 180-200 ha un rendimento.........................se fo un 2700-2800 con un bus sui 240-250mhz allora si che va davvero il computer............ :asd: :asd: :asd:

Vi prego di attendere! I test verranno momentaneamente sospesi a causa del mio fratello che oggi partirà per le vacanze. :asd:

i test ripartiranno dalla settimana prossima,GRAZIE PER L'ASCOLTO!!! ;) :asd:

scusate la banalità ma perche invece delle bottiglie di acqua ghiacciata non mettete le piastre refrigeranti??? non sono meglio? e occupano meno spazio ;) quindi ne potete mettere di piu e fanno piu freddo :D

EDIT: grandi!!!!! :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro