Costruzione water station fatta in casa

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Stasera è caldo, per il momento io e mio fratello (SUPERMIKY) non siamo ancora usciti.............. gli "Orsi
Polari" lavorano......... hanno dato il via alla waterstation fatta in casa........forse prima dell'alba clock in arrivo
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Ultima modifica:
Un vecchio frigo da campeggio dei miei ci stava aspettando in cantina..........preso e portato nel mezzo del garage......abbiamo cominciato a fantasticare :toccato:

li abbiamo fati passare nei fori, in modo che il passaggio dei tubi da dentro a fuori del frigo non faccia perdere la temperatura interna

poi abbiamo tagliato un pezzo di neoprene e lo abbiamo applicato per sicurezza all'interno del coperchio del frigo così da aumentare la sicurezza della coibentazione

Tu sei pazzo :toccato: :D :D :D

Se ci riesci ti porti il frigo-computer e un generatore, così lo usi sulla spiaggia :lol: :lol: :lol:

Vai che sei un grande!! ;)

Ciao e buon lavoro!

Abbiamo preparato delle bottiglie d'acqua e messe nel congelatore, appena diventate ghiacciate dovrebbero andare dentro il waterchiller per portare al minimo la temperatura dell'acqua..........ma abbiamo aspettato stamattina per avere un bel blocco di ghiaccio

Ultima modifica:
Nell'attesa dell'alba però abbiamo sistemato il resto.............pulizia perfetta e lucidatura del mio mitico waterblock autocostruito

Per provare il nostro waterchiller abbiamo deciso di sparare qualche clock con il leggendario AMD ATHLON MOBILE e DFI NF2 ULTRA rev.B abbinando una coppia di GEIL ONE DDR600

Cambio di programma.................ci si è incasinato il bios della DFI.............vado nello scaffale e prendo un altra mitica scheda :D
Faccio al volo la Mod L12 e via :shutup:

Hardware pronto............andiamo a vedere nel congelatore a che punto sono l e bottiglie e scopriamo che sono come ci aspettavamo ......ghiacciate :asd:
le mettiamo dentro la nostra Waterstation e aspettiamo che la temperatura dell'acqua scenda :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro