costruzione case

dejavù

Nuovo Utente
1
0
Salve,vorrei costruire un case in plexyglass,ma non riesco in certi punti a misurare alcune cose.Mi potreste dare tutte le misure di un case standard dato che devo intagliare io il case.Grazie
 
G

greengio

Ospite
IMHO non esiste un case standard... inoltre dipende da come lo vuoi (quante periferiche da 5,25 pollici vuoi, quanti alloggiamenti per hdd...)... Così è un pò difficile dirti delle misure, tenito conto che se ti dicessimo solo altezza, larghezza, profondità non so a quanto ti servirebbe... ;)
 

ebruni

Nuovo Utente
3
0
dejavù ha detto:
Mi potreste dare tutte le misure di un case standard dato che devo intagliare io il case.Grazie

La cosa migliore è che te le trovi da te le misure in base ai componenti che intendi mettere nel case.
In questo modo puoi anche mettere i componenti in una posizione fuori standard, tipo, l'alimentatore che copre alcune PCI come ho fatto io nel case che mi sono costruito
Ancora meglio sarebbe l'utilizzo di un CAD per posizionare virtualmente i pezzi prima di tagliarli.
Io ho fatto proprio cosi...ho perso un po' di tempo per capire come funziona Autocad e per creare il progetto, ma questo si è poi rivelato utilissimo durante il taglio. Mi bastava stampare la faccia che volevo stampare, poggiarla sul plexiglas e in un lampo tagliavo e facevo i fori.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili