Danielele123
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 35
Ciao alan0ford, ho viso della tua grandissima esperienza in campo di tastiere. Anche io vorrei realizzarne. Guardando online non riesco a trovare molto. Potresti darmi delle indicazioni. Ci sono delle guide, oppure dei libri per imparare? Ho bisogno di fare una tastiera con filo. Posso decidere, se mettere l'attacco Tipo C? Potresti aiutarmi per favore? Davvero grazie se lo farai. I miei complimenti per le tue tastiere. Da quello he ho capito le tastiere si dividono in PCB, case, switch e i copri tasto. Per le dimensioni vorrei una TKL. Vorrei mettere anche l'illuminazione ARGB. Layout non so, tu quale consigli? Sono scettico sul fatto di assemblarla da me, perchè non sono molto esperto di saldature e da quello che so, bisogna anche programmarla alla fine. Aiuto per favore, è come un sogno per me realizzarla, solo che avendo 13 anni non conosco molto bene l'inglese e non riesco a leggere su reddit.Ciao, se non hai problemi con la lingua inglese, reddit, Deskthority, geekhack ed il blog di matt3o stesso.
Io ho riversato i miei appunti (in italiano) su una pagina (cerca tattile, blogspot), divisi in 14 paragrafi, da leggere in ordine dal primo.
Se fai domande specifiche, qui sul forum c'è sicuramente qualcuno che ti aiuta. Un recente thread qua:
https://www.tomshw.it/forum/threads/creare-la-propria-tastiera.718193/
Inviato da SM-A750FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum