si so farlo...ma non ho idea di come bisogna farlo....ma alla fine se il timer si rompe non dovrebbe essere costruito in modo che semplicemente non si accende senza fare casini?
1) ma come porta fusibile può andare bene questo qui ?
2) per tagliare il cavo della misura che mi serve a me vanno bene queste forbici ? :
il cavo elettrico con 3 cavi dentro sarà lungo 5mt ma io non userò tutta questa lunghezza...poi al massimo un giorno mi procuro una prolunga.
3) non mi è chiara una cosa, se nel cavo ci sono 3 fili (Fase, neutro e terra) e io vado a mettere la fase sul morsetto 1 e il neutro sul morsetto 2...il cavo della terrà non devo collegarlo al timer ? allora per quale motivo compro un cavo trifase e non solo con due cavi all'interno (fase e neutro) ?
-----
Visualizza allegato 465671
4) Qui in questo esempio che avevo trovato casualmente online, usa quel dispositivo cerchiato...quanto costa ?
5)poi vedo che da li escono solo due cavi, fase e neutro giustamente perchè sul timer ci sono solo quei due morsetti .. .però magari in ingresso a quel dispositivo hanno collegato anche il cavo della terra ?