• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COSTRUIRE UN PC ADATTO ALLE MIE ESIGENZE

Pubblicità
ok...scusa la mia ignoranza pazzesca :(
ma graficamente anche senza la vga, va bene lo stesso?

la GPU è integrata nella CPU: se non ci giochi va bene per il momento. ;)
Le integrate nelle mobo intel non ci sono più da quanto hanno deciso di integrare i chip grafici direttamente nelle CPU.

Scusa, quali giochi? I giochi flash su facebook girano. :D
Sicuro che bastini 250GB di HDD? Per mia esperienza personale non bastano: piuttosto tagliamo sulla VGA o da qualche altra parte (altrimenti compare due HDD più magari un SSD diventa pesante).

[TABLE="class: cms_table_cms_table_req-table, width: 570"]
[TR]
[TH="width: 125, align: center"]Velocità CPU:[/TH]
[TD="width: 380"]3 GHz processore[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR="bgcolor: #ECEEF5"]
[TH="width: 125, align: center"]RAM:[/TH]
[TD="width: 380"]1 GB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TH="width: 125, align: center"]OS:[/TH]
[TD="width: 380"]Windows XP SP2, Windows Vista SP1 o Windows 7[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR="bgcolor: #ECEEF5"]
[TH="width: 125, align: center"]Scheda Video:[/TH]
[TD="width: 380"]GeForce 8800 o scheda video equivalente[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TH="width: 125, align: center"]Spazio libero su disco:[/TH]
[TD="width: 380"]750 MB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

guarda questi sono i requisini medi non minimi, di uno dei giochi che uso io

- - - Updated - - -

però se riesco scentere un pochino con la VGA e a salire con l'HDD e mi dici che funziona meglio io lo faccio, l'importante che rimaniamo su questo prezzo e ordino subito...

Per le sue esigenze ora va bene quel pc (se poi vorra fará upgrade a un i5). Ovviamente a giochi come minecraft li reggi benissimo, ma non ti aspettare di far girare giochi pesanti come far cry 3 e crysis 3. Battlefield lo potresti reggere a medie senza filtri

- - - Updated - - -

Tieni la 7750 ma se puoi una 7770!

ma starcraft2, wordcraft3, anche League of legend... questi giochi girano bene? specialmente League of legend che voglio fare Tornei con quel gioco li...

lCon una 7770 li farai giare benissimo, forse anche al massimo!

- - - Updated - - -

LoL lo farai girare al massimo

ok sai che mi hai rallegrato la settimana MrTrolol...ma anche la 7750 può andare bene, perchè io voglio fare i ranked in LoL, ma il pc attuale mi va a scatti per via della grafica e la devo tenere al minimo e basta una cavolata e salta tutto, sopra tutto negli scontri sostanziosi....quindi se riesco a farlo andare bene senza problemi del genere con una buona grafica...ordino adesso tutto

- - - Updated - - -

perchè con la 7750 arrivo alla quota massima che ho a disposizione...

In quella configurazione direi che come prezzo e prestazioni stonano proprio le crucial ballistix 1866mhz,può prendere delle corsair da 4Gb 1600mhz e prendere un ali decente

Le ram devono essere buone visto ceh vengono usate anche come ram video..e anche se dicono che è meglio latenza bassa e mhz bassi, io con le frequenze più alte ho visto sempre prestazioni migliori con le cl9

- - - Updated - - -

ok sai che mi hai rallegrato la settimana MrTrolol...ma anche la 7750 può andare bene, perchè io voglio fare i ranked in LoL, ma il pc attuale mi va a scatti per via della grafica e la devo tenere al minimo e basta una cavolata e salta tutto, sopra tutto negli scontri sostanziosi....quindi se riesco a farlo andare bene senza problemi del genere con una buona grafica...ordino adesso tutto

- - - Updated - - -

perchè con la 7750 arrivo alla quota massima che ho a disposizione...

Non buttare soldi, compra un apu a10-5800k, ti basta e risparmi soldi, e in futuro ci puoi aggiungere una scheda video di fascia media senza grossi problemi..
Altrimenti se preferisci intel fa come ti pare, ma con quel budget io prenderei quella....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro