DOMANDA Costruire un Lettore Audio con Daphile

Pubblicità

cuginodialf

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Buongiorno,
vorrei costruire un Lettore Audio con Daphile, già testato nella sua soluzione portatile su un pc attualmente non piu in mio possesso.

Prima di acquistare il MINIPC, Il mio unico dubbio è questo;

IL MINIPC deve avere un hardware wifi suo? se posso aggiungere una wifi usb se non ne è provvisto, oppure se ne posso fare a meno (cosa che non credo)...

La connessione CABLATA l' avrei solo per configurazione di partenza ( cavo buttato x terra). Preferirei la soluzione installata anziché portatile, hard disk esterno, file flac e dsd nativi. nessun interesse x radio o streaming....

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha senso usare Daphile senza avere un uscita audio di qualità ( l'uscita audio presente di default non la considero), quindi almeno un dac usb collegato.
Se devi spendere per un mini pc e usare la sua uscita audio, meglio optare per un Fiio.

Buonasera Massimo,
Ho espresso male la domanda...

La mia necessità è di capire se in un mini PC destinato a Daphile, non potendo gestire una soluzione cablata, è obbligatoria una scheda WiFi.

Buonasera Massimo,
Ho espresso male la domanda...

La mia necessità è di capire se in un mini PC destinato a Daphile, non potendo gestire una soluzione cablata, è obbligatoria una scheda WiFi.
Gira bene su un thin client usato da meno di 100 euro con 2 GB di RAM con scheda wifi collegato al DAC in USB. Il collegamento a internet è obbligatorio per le funzioni di streaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro