HybridGTI
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 61
Ciao a tutti. Ho necessità di costruire da zero un muletto che vada 24su7 e che faccia solo quello! Niente gaming/ grafica/navigazione, solo vorrei avessi buoni componenti che durassero per anni. Priorità a:
1°: consumi bassissimi
2°: silenziossimo
3°: ingombro ridotto, tipo mini cube sul tavolo
Non penso sia difficile idearlo in quanto deve esclusivamente scaricare da torrent e trasferire i dati via ethernet/usb3.
Pensavo a:
case cooler master (mi piace, semplice ed è piccolo)
hdd wdc caviar green 3tb
ram hyperX fury red 2x4gb 1600 ddr3
ali, cpu e scheda madre mi serve un vostro consiglio! Restando su intel pensavo ad una serie T (celeron/pentium) dai consumi ridotti, oppure altro che consumi veramente poco (tipo amd, ma non conosco). Per alimentatore...visto i consumi ridotti (ho calcolato siamo a pieno picco sui 180w con un G3440T) vorrei qualcosa di fanless se possibile...ma che resista nel tempo!
1°: consumi bassissimi
2°: silenziossimo
3°: ingombro ridotto, tipo mini cube sul tavolo
Non penso sia difficile idearlo in quanto deve esclusivamente scaricare da torrent e trasferire i dati via ethernet/usb3.
Pensavo a:
case cooler master (mi piace, semplice ed è piccolo)
hdd wdc caviar green 3tb
ram hyperX fury red 2x4gb 1600 ddr3
ali, cpu e scheda madre mi serve un vostro consiglio! Restando su intel pensavo ad una serie T (celeron/pentium) dai consumi ridotti, oppure altro che consumi veramente poco (tipo amd, ma non conosco). Per alimentatore...visto i consumi ridotti (ho calcolato siamo a pieno picco sui 180w con un G3440T) vorrei qualcosa di fanless se possibile...ma che resista nel tempo!