Costruendosi il posto guida ...

Pubblicità

GGG@ff1.it

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

sono un appassionato di motori e di conseguenza dei giochi di guida ed in particolare della saga di GranTurismo.

In attesa del 5o capito, nei mesi scorsi mi sono dedicato a realizzare quello che era diventato un pallino da tanto tempo, e cioè costruire una vera postazione di guida, che pur con una spesa ragionevole, fosse totalmente coinvolgente ed appagante, per apprezzare appieno la "guida virtuale".

Ho poi realizzato una piccola pagina web per descrivere e condividere il mio lavoro e le mie idee. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e magari se c'è chi si è costruito qualcosa di simile!

Quindi fate un salto a questo link http://www.ff1.it/cockpit/ e ditemi che ne pensate.

postura.png

Ho dato un'occhiata al tuo sito... complimenti, che lavorone!
Concordo con chi ha detto che sei ad uno stadio terminale... eheheh... :D

Ho dato un'occhiata al tuo sito... complimenti, che lavorone!
Concordo con chi ha detto che sei ad uno stadio terminale... eheheh... :D

cmq dai .. alla fine ci ho messo più tempo a fare la pagina web che il cockpit... e cmq le mie sessioni di guida sono cambiate drasticamente in meglio .. alla fine tempo speso bene!!!

Ciao, bel seggiolino! Unico neo lo puoi usare solo tu o persone con le stesse proporzioni fisiche, non vedo infatti scorrimenti sul sedile/pedali.
Io personalmente ho risolto con con un sedile smart con le guide originali preso dal demolitore e del prfilato di ferro quadrato da 4 cm e la torsione non c'è più! :chupachup

non vedo infatti scorrimenti sul sedile/pedali.

non hai letto bene la descrizione sulla sito che ho preparato perchè in realtà è regolabile sia in lunghezza che in altezza che nell'inclinazione della padaliera.

poi è chiaro che l'ho costruito sopratutto su di me, ma è molto versatile. anche la mia ragazza, che è più bassa di me, ci si infila benissimo. unica cosa che il seggiolino del kart è stretto e non va bene per i tipi corpulenti. infatti un paio di amici non ci sono entrati, ma non si può fare una cosa completamente universale e non era questo lo scopo.

Hai fatto un lavorone complimenti .
sto pensando anch'io da un anno a questa parte di costruirmi il mio cockpit... come base di partenza pensavo di fare un giro allo sfascio e trovare un bel sedile racing di qualche vecchia auto ..non so se provare a costuire io il resto della struttura o commisionarlo a qualche falegname. certo e che spenderei meno dei 300 richiesti .
Per il volante ho ancora qualche dubbio .
Il g25 è diventato ormai introvabile usato e non , il g27 mi sembra troppo eccessivo economicamente e volevo puntare a qualcosa di fascia media tipo il

Driving Force™ GT
qualcuno che c'è l'ha già da un pò , può dirmi come và questo driving force ...lo cambiereste dopo un anno dall'acquisto o pensate che come volante va piu che bene ?aspettanto sto benedetto gt5 .
saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro