Costo spedizione elevate

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti ,volevo sapere se qualcuno di voi magari in privato conosce un link dove io possa comprare un po di tutto per il modding ecc senza dovere pagare 15 euro di spese di spedizione,mi sembrano un po esagerati,cercavo una ventola zalman per il mio processore qualcuno mi puo aiutare grazie.

Beh, il romano mi pare faccia pagare 9€ con il corriere Exec/GLS... Consegna in 24 ore... E di roba ne ha... Hai già guardato?

bhè se fai in contrassegno il costo della spedizione sarà sempre dai 14 ai 15 euro...sennò è come ti hanno già detto sopra.

Bow ha costi di spedzione intorno ai 10/12 euro con spedizioni gratuite per alcune combinazioni di ordini.. :)

Io ho ordinato sul sito della lunasio, e pago:
- Corriere Espresso (Tariffa): 6.75EUR
- Supplemento per pagamento alla consegna: 4.17EUR

Io lo trovo troppo esagierato il supplemento per il pagamento alla consegna

Hyper7 ha detto:
- Supplemento per pagamento alla consegna: 4.17EUR

Io lo trovo troppo esagierato il supplemento per il pagamento alla consegna

Non è un costo imputabile allo shop ma al corriere dovuto alla gestione del denaro:

In genere il denaro viene incassato dal corirre il quale poi riemette un assegno circolare allo shop con tanto di distinta... tutto ciò ha un costo piuttosto elevato. Addirittura al disopra di un certo importo (circa € 300/400) le spese di contrassegno si calcolano in % sul totale del contrassegno.

:boh: interesante, non lo sapevo...grazie enonva, adesso che lo so non comprerò mai niente via internet sopra i 300/400€ :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro