Costo ipotetico upgrade iPhone

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti!
Mesi fa ho avuto la fortuna di vincere un iPhone 11 Pro. In quanto periodo fortunato, a quanto pare, avevo appena comprato un OP7T da Amazon usato come nuovo che sono riuscito quindi a rendere. Con iOS mi sto trovando bene, nonostante un primo periodo in cui mi ci sono dovuto abituare. La cosa che mi manca più dell’OP, motivo per cui l’avevo scelto rispetto, ad esempio, ad un Mi9T Pro, è lo schermo a 90hz.
Dovessero essere confermati i rumors, il prossimo iPhone 12 Pro dovrebbe avere lo schermo a 120hz che un po’ mi ingolosisce, devo essere sincero. Mi stavo chiedendo, tenuto conto che in quanto vinto mi sono permesso di aggiungere la Apple Care + con i soldi recuperati dal reso dell’OP e che io di mio non mi sarei mai potuto permettere un telefono così costoso (motivo per cui il telefono di prima lo comprai al Black Friday con gli sconti sull’usato a prezzo di store cinesi praticamente): quanto potrà costarmi, secondo voi che magari ne masticate di più di compravendita di telefoni, un upgrade vendendo il mio e comprando il modello successivo? È puramente una curiosità, dovesse essere una spesa gestibile potrei farci un pensierino ed ottenere nuovamente un telefono con high refresh rate.
Nel momento della vendita ipotetica avrei ancora più di un anno di Apple Care + e dovrei solamente riparare lo schermo per un graffietto quasi impercettibile, ma che potrebbe innalzare il valore di vendita riparandolo, rimanendo, si spera, con un bonus di danneggiamento accidentale per il restante periodo di tempo.
Ovviamente non rifarei la garanzia sul nuovo device, il graffio che ho ora è stato realmente una cosa accidentale di cui non me ne capacito, non mi è mai successo di rigare il telefono (e mi è capitato proprio con il telefono più costoso che io abbia mai avuto ehe). Ovviamente sono tutte teorie, una risposta sicura non c’è, però anche solo azzardare delle ipotesi, perché no. Grazie mille dell’attenzione e buona serata a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!