Costo attivazione?

Pubblicità

Kislev

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
50
Sono fftc vorrei passare ffth ho sia open fibra che tim.
Attualmenre uso Tim 200mb e vado sui 180mb quindi la rete è buona, l. Unico problema è che sono dei ladri e ti obbligano ha pagare 10€ per due anni con sto costo di attivazione è legale?
Mi consigliate altro operatore, che fare?
Ho modem di proprietà 7590 frtizboxIMG_20210420_115500.webp

Hai ancora contributi rateali in bolletta TIM?
Se non hai rate ancora da terminare, puoi passare su Openfiber, ci sono tanti operatori che vendono su Openfiber e puoi vedere i vari contratti che costi hanno.

Hai ancora contributi rateali in bolletta TIM?
Se non hai rate ancora da terminare, puoi passare su Openfiber, ci sono tanti operatori che vendono su Openfiber e puoi vedere i vari contratti che costi hanno.

Ma sono tutti affidabili?
Se vado forte con Tim fftc andrò forte anche in FTTH o non cambia nulla dato che ho open fibra è la struttura è unica quindi posso cambiare operatore senza inficiare le. Prestazioni ?
Se apro quel link entro in un mate magnum non ne conosco molti avete consigli?

Ultima modifica:
Ma sono tutti affidabili?

Salve a te.

Il 7590 è invece un modem router. Però non l' ha l' ONT integrata e quindi se attivi la FTTH te ne devi far portare uno dal tecnico.

Tutti quanti si appoggiano alla rete di Open Fiber e sono sullo stesso livello.

Se vado forte con Tim fftc andrò forte anche in FTTH o non cambia nulla e posso cambiare operatore?

A prescindere dell' operatore, la FTTH è un' architettura diversa rispetto alla FTTC quindi non si possono fare paragoni. Solo attivandola potrai sapere come andrà.

Salve a te.

Il 7590 è invece un modem router. Però non l' ha l' ONT integrata e quindi se attivi la FTTH te ne devi far portare uno dal tecnico.

Tutti quanti si appoggiano alla rete di Open Fiber e sono sullo stesso livello.

A prescindere dell' operatore, la FTTH è un' architettura diversa rispetto alla FTTC quindi non si possono fare paragoni. Solo attivandola potrai sapere come andrà.
Il paragone intendevo farlo tra tim e gli altri operatori quindi essendo la stessa struttura non mi cambia nulla l operatore devo solo valutare il più conveniente a livello contrattuale, coretto?
Il discorso è che degli operatori open ne conoscerò solo uno forse di nome sono cliente tim dal '86
Che mi consigliate?

Il paragone intendevo farlo tra tim e gli altri operatori quindi essendo la stessa struttura non mi cambia nulla l operatore devo solo valutare il più conveniente a livello contrattuale, coretto?

No. Open Fiber utilizza un rete diversa e proprietaria rispetto a quella di TIM.
Oper Fiber effettua contratti Solo con gli operatori telefonici. Essi diventano suoi partner.
TIM non è un partner di Open Fiber.

Consiglio di leggere il contratto prima di sottoscriverlo.

No. Open Fiber utilizza un rete diversa e proprietaria rispetto a quella di TIM.
Oper Fiber effettua contratti Solo con gli operatori telefonici. Essi diventano suoi partner.
TIM non è un partner di Open Fiber.

Consiglio di leggere il contratto prima di sottoscriverlo.
Quindi può darsi che con Tim vada a 800mb invece openfibra 900...

Dipende indubbiamente dall'operatore, ma devi anche considerare che queste velocità sono più che sufficienti per tutto, attualmente. Con una FTTH sui 500+Mbps direi che ci fai qualunque utilizzo di internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro