DOMANDA Costi di disattivazione più penale Telecom Tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlum

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti io ho attivato a dicembre 2014 un offerta telecom tutto con superinternet 20 mega. Recentemente mi è scaduto il periodo promozionale e adesso mi arrivano bollette da 54 euro mensili. Qualcuno esperto di queste cose saprebbe calcolare i costi un tantum in questi due casi:
a) Passaggio ad altra offerta telecom (ad esempio Tim smart casa)
b) Passaggio ad altro operatore (ad esempio offerta superjoy di fastweb)

Perché tranne che non siano costi eccessivamente esorbitanti in pochi mesi recupererei i soldi della disattivazione avendo bollette molto meno costose.
Grazie a tutti dell'aiuto. Saluti.
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Salve a tutti io ho attivato a dicembre 2014 un offerta telecom tutto con superinternet 20 mega. Recentemente mi è scaduto il periodo promozionale e adesso mi arrivano bollette da 54 euro mensili. Qualcuno esperto di queste cose saprebbe calcolare i costi un tantum in questi due casi:
a) Passaggio ad altra offerta telecom (ad esempio Tim smart casa)
b) Passaggio ad altro operatore (ad esempio offerta superjoy di fastweb)

Perché tranne che non siano costi eccessivamente esorbitanti in pochi mesi recupererei i soldi della disattivazione avendo bollette molto meno costose.
Grazie a tutti dell'aiuto. Saluti.

Se non hai più promozioni attive:

a)Pagheresti 39 € il passaggio, più altri 39 se NON attivi la domiciliazione bancaria.
b)Non paghi nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierlum

pierlum

Nuovo Utente
6
1
Ti ringrazio della risposta. No di promozioni in bolletta non ne ho più pago cifra piena. Ma a questi devo sommare anche i 90 euro circa del costo di attivazione che non paghi solo se tieni l'offerta attiva per più di 36 mesi? Grazie di tutto.
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Ti ringrazio della risposta. No di promozioni in bolletta non ne ho più pago cifra piena. Ma a questi devo sommare anche i 90 euro circa del costo di attivazione che non paghi solo se tieni l'offerta attiva per più di 36 mesi? Grazie di tutto.

Sì quello lo devi pagare in entrambi i casi se non hai l'offerta da più di 36 mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierlum

pierlum

Nuovo Utente
6
1
Sì quello lo devi pagare in entrambi i casi se non hai l'offerta da più di 36 mesi.
Grazie! Almeno ora ho una certezza sui costi e posso fare due conti prima di fare il passaggio. Attualmente con telecom ho una 20 mega piena (con SNR margin minimo portato a 6db). Fastweb, fornendogli il mio indirizzo, mi dice che sono fuori linea fastweb però mi mettono in una fascia 10mega - 20mega con media sui 17 mega che non mi sembra male se sono attendibili i valori che danno. Nella mia condizione cosa mi consigliereste tra TIM smart casa e fastweb superjoy?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Grazie! Almeno ora ho una certezza sui costi e posso fare due conti prima di fare il passaggio. Attualmente con telecom ho una 20 mega piena (con SNR margin minimo portato a 6db). Fastweb, fornendogli il mio indirizzo, mi dice che sono fuori linea fastweb però mi mettono in una fascia 10mega - 20mega con media sui 17 mega che non mi sembra male se sono attendibili i valori che danno. Nella mia condizione cosa mi consigliereste tra TIM smart casa e fastweb superjoy?

Io andrei di Tim, anche perchè saresti in wholesale con fastweb. Sei coperto da infostrada in ULL?
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit

pierlum

Nuovo Utente
6
1
Grazie del consiglio hai ragione. Magari per spendere qualcosa in meno rischio problemi. L'unica cosa che mi interesserebbe capire è se Tim smart casa che è 19 euro al mese il primo anno per i non tim, per chi è già in tim e passa a quell'offerta saranno 29 il primo anno e poi 39 oppure subito 39.
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Grazie del consiglio hai ragione. Magari per spendere qualcosa in meno rischio problemi. L'unica cosa che mi interesserebbe capire è se Tim smart casa che è 19 euro al mese il primo anno per i non tim, per chi è già in tim e passa a quell'offerta saranno 29 il primo anno e poi 39 oppure subito 39.

Paghi subito 39.
 

JokerDifra

Utente Attivo
163
9
Ciao io anche sono nelle stesse condizioni, ho attiva l'offerta tutto e pago 45 euro al mese, io non voglio cambiare operatore ,( premetto che ho gia la domiciliazione attiva), e dunque le miei opzioni sono 2:

1) Internet senza limiti, quando pago per passare a questa offerta?

2) Tim smart casa, quanto pago per passare a questa offerta?

Grazie!
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Ciao io anche sono nelle stesse condizioni, ho attiva l'offerta tutto e pago 45 euro al mese, io non voglio cambiare operatore ,( premetto che ho gia la domiciliazione attiva), e dunque le miei opzioni sono 2:

1) Internet senza limiti, quando pago per passare a questa offerta?

2) Tim smart casa, quanto pago per passare a questa offerta?

Grazie!

Se non hai promozioni attive o vincoli particolari.

1) Dovrebbe essere gratis però è fino a 7 mega.
2) 39 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!