cosniglio SSD

Pubblicità

lukahug

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
Salve ho deciso di cambiare il mio hard disk e comprare un ssd prima cosa volevo sapere se quando mettere ssd devo togliere anche hard disk o restano entrambi? Volevo anche dei consigli su quale ssd acquistare per un pc gaming..
Amd fx8350
Asus crossair v formula z
Hyperix 16 gb 2133
Msi nvidia gtx 760 twins frozr 2gb
Questo è il mio pc ovviamente voglio notare la differenza maggiore nei giochi grazie.

Ultima modifica:
Che budget hai? Di che taglio lo vuoi?
Ovviamente un ssd non ti aumenta gli fps in un gioco! Al massimo ti migliora solo i caricamenti della mappa! XD

Salve ho deciso di cambiare il mio hard disk e comprare un ssd prima cosa volevo sapere se quando mettere ssd devo togliere anche hard disk o restano entrambi? Volevo anche dei consigli su quale ssd acquistare per un pc gaming..
Amd fx8350
Asus crossair v formula z
Hyperix 16 gb 2133
Msi nvidia gtx 760 twins frozr 2gb
Questo è il mio pc ovviamente voglio notare la differenza maggiore nei giochi grazie.

con un ssd noterai la differenza di velocità di tutto il s.o. e delle applicazioni ma a parte i caricamenti nei videogiochi sarà la stessa cosa si tieni l'hard disk anzi meglio lo usi come deposito....ssd Samsung 850 come linea scegli tu la capacità

Cioe un ssd non migliora nei giochi? Migliora solo i caricamenti? Pazzesco pensavo migliorava qualcosina.. quindi mi dici che non devo formattarlo il pc? O devo formattare tutto poi mettere ssd ci installo win7 e hard disk lo attacco dopo?

- - - Updated - - -

Budget 150

Cioe un ssd non migliora nei giochi? Migliora solo i caricamenti? Pazzesco pensavo migliorava qualcosina.. quindi mi dici che non devo formattarlo il pc? O devo formattare tutto poi mettere ssd ci installo win7 e hard disk lo attacco dopo?

- - - Updated - - -

Budget 150

Come può migliorare i giochi a parte i caricamenti??? XD :asd:
Che taglio lo vuoi?

240 credo bastino se tengo cmq hdd

certo che ti bastano
Ti stiamo connettendo al negozio.
è solo un esempio in tutti i casi tieni l'hdd non a senso scartarlo anzi impara a usarli in modo complementare quindi sistema e applicazioni nell'ssd tutto il resto sull'hdd perdere dati sarà più difficile e in futuro una reinstallazione non sarà un problema

Quindi i programmi i giochi sul ssd e foto e roba varia su hdd? Cmq sul sito ce ne sononun infinità il piu veloce qual è?

- - - Updated - - -

Ma poi non capisco come istallare ssd e tenere hdd cioe se ho capito bene stacco hdd metto ssd istallo win7 su ssd faccio partire poi spengo il pc e metto anche hdd? Senza formattare?

Quindi i programmi i giochi sul ssd e foto e roba varia su hdd? Cmq sul sito ce ne sononun infinità il piu veloce qual è?

- - - Updated - - -

Ma poi non capisco come istallare ssd e tenere hdd cioe se ho capito bene stacco hdd metto ssd istallo win7 su ssd faccio partire poi spengo il pc e metto anche hdd? Senza formattare?

esatto cosi devi fare anche se lasci attaccato hdd ma è uguale come dici tu non rischi nulla ,fregatene del più veloce perché dovremmo aprire un enciclopedia a parte , a tot prezzo tot qualità stop. più o meno vanno bene tutti se capisci l'antifona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro