guarda il mouse l'ho comprato anche per quake..
in verità di più per cod..cmq ho provato su dm6 ma nn ho capito bene.
dovrei provare a fare un 360 veloce????????ho provato e ritorno uguale all'incirca perchè se uso tutto il tappetino faccio un 360 essendo low senser.
cmq lo xai che ha lo stesso sensore è usato dai pro:D di quake,se non erro.
Mi pare likje lo usi..ma tu giochi a quake??;)
per la razer nn ci penso e ormai ho preso il g500..3 anni di garanzia nn li ho da nessuno e la qualità dei materiali mi sembra molto meglio.
la rotella del mio abyssus strillava ogni volta che la giravo..
lo xai lo usano solo perché la steelseries sponsorizza alcuni pro, ma alcuni hanno rifiutato. Se vai al sito della steelseries c'è una pagina dedicata a rapha in cui c'è scritto che usa lo xai, ma in realtà è noto che usa un wheel mouse optical della microsoft con un adesivo della steeseries attaccato sopra. comunque la maggior parte dei pro usa accelerazione, quindi si tratta solo di abituarsi... sarebbe comodo sapere in che misura, ma questa varia da superficie a superficie. Linkin (o linkje) usa un mod dello steelseries kinzu con dentro il sensore del deathadder, alias "kinzuadder" (cerca su google) :)
E si, gioco a quake.
Inoltre non sono d'accordo con chi ti consiglia il kone perché essendo tu lowsens alzeresti molto il mouse, e il sensore del kone è noto per avere il "z-axis bug" (cerca su youtube).
@lorenzo per il tappetino ci devi dire i tuoi gusti (tessuto rigido etc), per il mouse il migliore per claw grip è il cm spawn, per forma, per materiali e per sensore.