Vi espongo il mio problema, a casa della mia ragazza ho un portatile ormai datato (anche se usato pochissimo) che ha installato come sistema operativo Win Xp, non sono un gran conoscitore degli altri SO presenti in circolazione, perciò mi rivolgo a chi ne sa sicuramente più di me!
Vorrei togliere XP e metterci su qualcosa il più leggero possibile in modo da velocizzare l'esecuzione dei programmi.
Il PC verrebbe usato solamente per navigare in internet (con chiavetta della wind) e aprire qualche file da stampare, quindi almeno vorrei che ci fosse qualcosa tipo office da usare. Nient'altro!
Premetto che questo PC verrebbe usato poco, solo non dovrei avere sempre a presso il mio portatile!
Il pc in questione è un COMPAQ presario 2500
intel pentium4 2.40 GHz
192 MB di ram
Scheda Video IGP 345M
Come browser per internet vorrei metterci il più leggero possibile. (Opera?)
Grazie anticipatamente per l'aiuto! :)
Vorrei togliere XP e metterci su qualcosa il più leggero possibile in modo da velocizzare l'esecuzione dei programmi.
Il PC verrebbe usato solamente per navigare in internet (con chiavetta della wind) e aprire qualche file da stampare, quindi almeno vorrei che ci fosse qualcosa tipo office da usare. Nient'altro!
Premetto che questo PC verrebbe usato poco, solo non dovrei avere sempre a presso il mio portatile!
Il pc in questione è un COMPAQ presario 2500
intel pentium4 2.40 GHz
192 MB di ram
Scheda Video IGP 345M
Come browser per internet vorrei metterci il più leggero possibile. (Opera?)
Grazie anticipatamente per l'aiuto! :)