Cosiglio sul Case

Pubblicità
Togix ha detto:

si costicchia....al max puoi optare per il baydream,che costa meno,e se togli il cestello porta hd e compri un porta hd come l'icage a 10€ siamo sempre sui 100€....devo dire che in quel case ci va un sacco di hardware....

b-jo ha detto:
si costicchia....al max puoi optare per il baydream,che costa meno,e se togli il cestello porta hd e compri un porta hd come l'icage a 10€ siamo sempre sui 100€....devo dire che in quel case ci va un sacco di hardware....

Puoi darmi un link che devo vedere anche com'è?
Grazie

Ho deciso che prenderò l Armor Jr della thermaltake...
L unica domanda è se è abbastaza largo da tenere una scheda video Gx8800gtx che è più lunga del normale......
Lo sapete?
Grazie

Questa è una foto dell'interno dell'Armor Jr: http://www.xbitlabs.com/images/other/tt-armor-jr/p47.jpg

Che monta una mobo Asus P5DG2 che di dimensioni è 30x25 cm.
La 8800GTX è circa 30cm e facendo le proporzioni con la mobo viene che coccia nel cestello porta HD... :doh: :D

p47modyo3.jpg

ciaoo

a questo punto io prenderei un full tower tipo il TT Armor...è vero che costa un bel pò, ma almeno eviti di avere problemi di spazio.

Cecco79 ha detto:
a questo punto io prenderei un full tower tipo il TT Armor...è vero che costa un bel pò, ma almeno eviti di avere problemi di spazio.

Si ma devo risparmiare e poi il full sarebe tutto spazio sprecato se non pre la Vga...
Secondo voi un mod del genere un commerciante che ripara anche i pc e ti li assembla saprebbe farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro