Cosiglio sul Case

Pubblicità
night ha detto:
sul sito su cui hai scelto di inserire i cabinet da te scelti viene venduto a 136euro perciò a 90euro fai un buon affare secondo me
Non ho capito questo passaggio........
Cmq anche se sono midtower vanno bene cmq no? cioè la roba che ho preso ci sta?
in ogni caso un buon case anche bellino per quello che ci devo mettere dentro secondo voi qual 'è, che costi il meno possibile?
Grazie

cliccando sui cabinet da te scelti si entra in un sito che li vende,se cerchi,trovi anche il cabinet da me consigliato e lo vendono a 136euro ed è caro perchè al negozio dove vado costa 90euro ed è un ottimo cabinet migliore degli altri da te citati e che su quel sito costano di meno di 90euro.L'armor jr ha una buona ventilazione ed è migliore di quelli da te citati.Se poi vuoi un cabinet che costi ancora di meno vai sul soprano della thermaltake,Sinceramente non so dirti se tutto entra in un mid-tower(dovresti aspettare che ti risponda uno più esperto di me che te lo garantisca al 100per cento),io per non rischiare ho preso il big anche perchè se un domani volessi mettere due 8800 sono sicuro che entrano.

Tra i 3 che hai scelto, ti consiglio il Raidmax Ninja. Ha anche una buona ventilazione, due venole da 120 e una da 80 laterale. Esteticamente e' favoloso :chupachup

Raga sono riuscito ad alzare un po' la mia disponibilità finanziaria quindi forse riesco a prendere un big-tower anche perchè anch'io come night vorrei prendere tra un po' due 8800 in Sli.....
cosa mi consigliate di big che sia carino e non troppo costoso ma cmq sopra i 100 euro?
Grazie

come ti aveva consigliato Inuyasha all'inizio, l'armor big-tower, costa sui 140-150 euro,dipende dalla versione che prendi,ma da quanto ho capito a te il materiale non interessa,perciò prendi l'armor nero e vai sul sicuro.il kandalf che ho io è uguale all'armor ,ha in più solo il pannello frontale che copre i dispositivi,tipo lettore dvd,masterizzatore accensione ecc...solo che il kandalf costa di più(160 euro nero con la ventola laterale da 25cm)perciò se vuoi spendere meno l'armor nero è perfetto te lo consiglio.

Cosa ne pensate di questo:Thermaltake Armor Jr. VC3000BNS - Black?
è un big-tower?
Che dite?
Grazie

Ultima modifica:
Inuyasha ha detto:
E' ottimo.... :)

E' la versione "piccola" dell'Armor :ok:
Allora è un midtower?! noooooooooooooooooooooooooooooo
Non ci starà tutto scommettete?
Il grande quanto viene, nome?
Questo per caso è un po' più grande:Thermaltake Aguila VD1000BNS - Black ?
è anche più bello
Grazie

Cosa ne pensate di questo:Thermaltake Armor Jr. VC3000BNS - Black?
è un big-tower?
Che dite?
Grazie
è il mid che ti avevo fortemente consigliato più volte quando avevi un budget inferiore,cmq prendi l'armor nero big sui 140euro(poi dipende da dove lo prendi,potresti anche trovarlo un pò di meno,basta cercare)e vai sul sicuro.

night ha detto:
è il mid che ti avevo fortemente consigliato più volte quando avevi un budget inferiore,cmq prendi l'armor nero big sui 140euro(poi dipende da dove lo prendi,potresti anche trovarlo un pò di meno,basta cercare)e vai sul sicuro.

Scusa ma sia su drako e trovaprezzi non lo trovo o meglio l unico che ho trovato è finestrato e oltre a costare di più proprio non mi piace vedere dentro il pc.....
Aiutatemi vi prego linkatemi il modello bigtower non finestrato..
Grazie

Dai ragazzi il finetrato non mi piace per niente ma sembra che tutti i big-tower siano così..
è vero?
Datemeno uno che costi come un thalmertake armor circa ma non sia trasparente anche solo in parte da un lato....
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro