DOMANDA cosiglio nuovo smartphone per intenditori

Pubblicità
Salve sono interessato anch'io all'acquisto di un telefono con le stesse caratteristiche, secondo voi coviene aspettare l'uscita del redmi note 9 PRO che dovrebbe avere nfc o meglio prendere mi 9t? Redmi note 9s e mi 9t in quanto a fotocamere se la giocano o il mi 9t è in assoluto migliore?

Salve sono interessato anch'io all'acquisto di un telefono con le stesse caratteristiche, secondo voi coviene aspettare l'uscita del redmi note 9 PRO che dovrebbe avere nfc o meglio prendere mi 9t? Redmi note 9s e mi 9t in quanto a fotocamere se la giocano o il mi 9t è in assoluto migliore?

La vera domanda è:
A livello fotografico come stai messo?
Perché anche un p30 Pro fa foto brutterrime se non le sai fare.

La differenza tra mi 9T e redmi note 9 più evidente è lo schermo, amoled sul 9T e IPS sul Note 9

La vera domanda è:
A livello fotografico come stai messo?
Perché anche un p30 Pro fa foto brutterrime se non le sai fare.
Non sono un fotografo, ma mi piace avere un telefono che mi permetta di fare foto carine quando ci sono bei paesaggi ecc..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La differenza tra mi 9T e redmi note 9 più evidente è lo schermo, amoled sul 9T e IPS sul Note 9
Mentre invece per quanto riguarda le fotocamere sono pressoché simili? Per il mi 9t mi disturba la fotocamera pop up perché la vedo come una cosa in più da rompere.Esempio la sabbia se si è al mare, o la polvere che si possono infilare nello scomparto, o se prende una botta magari può rompersi il meccanismo che la fa uscire fuori. Non saprei

Non sono un fotografo, ma mi piace avere un telefono che mi permetta di fare foto carine quando ci sono bei paesaggi ecc..
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mentre invece per quanto riguarda le fotocamere sono pressoché simili? Per il mi 9t mi disturba la fotocamera pop up perché la vedo come una cosa in più da rompere.Esempio la sabbia se si è al mare, o la polvere che si possono infilare nello scomparto, o se prende una botta magari può rompersi il meccanismo che la fa uscire fuori. Non saprei
e allora huawei p30, non pro, non lite
e supporta ancora google

Dato che nessuno l'ha ancora nominato, io ti consiglio di guardare il Pixel 3a che in questo momento è in sconto a 339. Rispetta tutti i tuoi requisiti

In realtà in tutte le recensioni viene indicata la fotocamera come maggior punto di forza, cerco di caricare una foto per farvi vedere

Allegati

• IMG_20200308_010131.webp
    IMG_20200308_010131.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 59
Io farei un pensierino anche al Galaxy A71... ottima e completa fotocamera, batteria da 4500mAh e display Super Amoled Plus... nonstante i 6,7", avendo delle cornici molto sottili, è quasi uguale come dimensioni ad altri smartphone con diagonali minori...

come fotocamera non pare proprio il massimo e la batteria anche piccola
Con un utilizzo normale e senza giocarci per diverse ore, la batteria copre la giornata intera.
Ti smentisco dato che ogni recensione, italiana e non, lo hanno valutato come il telefono economico con la miglior fotocamera (grazie ovviamente alla google fotocamera). Unico sensore non significa avere una qualità peggiore delle foto e lo stesso vale per il numero di megapixel. Avrai qualche dettaglio in meno, ma la qualità generale della foto è sicuramente migliore delle fotocamere da 48/100 megapixel (soprattutto per quanto riguarda i raw)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro