salvoDS
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
salve a tutti, portando la ventola della scheda video a 70% gioco abbastanza bene a UT3 facendo 62/63 fps fissi, però è già il secondo giorno che quando gioco verso le 19.30/20.00 gli fps calano fino ad arrivare a 10 rendendo il gioco ingiocabile.
Comunque sia sto pensando di cambiare scheda madre, mettere un altro hard disk e cambaire la ram.
come scheda madre prenderei una Asus M3A79-T Deluxe; come ram prenderei due banchi da 2 gb della Corsair XMS a 800 mhz; mentre per quanto riguarda l'hard disk prenderei un sata 2 da 500 oppure da 750 gb a 7200 rpm e 32 mb di cache; l'hard disk che ho attualmente lo metterei come dati.
va bene lo stesso se i due hard disk utilizzano due standard diversi?
Faccio bene a fare queste modifiche?
questi cali di frame o quei crash del sistema a cosa potrebbero essere imputati?
grazie
ciao a tutti....ho letto la tua discussione e veramente sono molto interessato xk sembra molto il problema che ho avuto sul mio vecchio pc poi cambiato....a differenza il mio sistema quando si riavviava a causa del frame bassisimo (avvolte girava intorno ai 5-8 fps su giochi come cesar III) l'antivirus mi trovava moltissimi file di sistema infetti....essendo di sistema non ho potuto eliminarli...ovviamente formattato moltissime volte fino a non poter piu fare niente xk il sistema appena si accendeva andava in palla la cpu carica fino all'osso (athlon XP 2000+ ti lascio immaginare) ho deciso a qual punto di portarlo dal tecnico essendo anche un mio grande amico abbiamo cercato il problema insieme....e tutto riconduceva alla motherboard piu precisamente al chipset (non ricordo quale di preciso) che non smistava bene le info provenienti dalla cpu e scheda video....infatti facendo una prova con un'altra mobo il problema non si è piu visto...ovviamente poi ho cambiato la mobo con una asrock socket 939 e perciò prendendo il procio che ho montato adesso....
se puoi prova con un'altra mobo....io ho attribuito che possa essere questo xk è uguale identico al mio problema....perciò non posso dirti se è quello il reale problema....ti direi di provare con un'altra mobo....spero di esserti stato d'aiuto...ciao ciao e in bocca al lupo