• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ve ne pare?

Pubblicità
xke lavorando principalmente nella grafica su mac lavorando con varie dimensioni di immagini e contemporaneamente in virtual machine con linux necessito 16 gb xD

se poi ce la faccio con 8 nn lo so forse un hardware cosi riesce a tenere tranquillamente tutto con 8 gb, ma con il mio portatile per ora con 8 gb di ram i7 ivybridge e compagnia bella soffro per questo sto presumendo i 16 gb :D

Vabbe allora prendi 660ti e 16gb di ram con la config. Di warwick e se il budget ti va bene allora stai apposto.
Se volessi scendere secondo me puoi risparmiare un po sulla scheda video visto che a quanto vede non devi proprio farne un uso al 100% di gaming, anzi.

Scusa non avevo letto che volevi restare su nVidia :rolleyes:
comunque se metti 16gb + gtx 660ti vai abbastanza fuori come budget, arrivi circa a 850

Vabbe allora prendi 660ti e 16gb di ram con la config. Di warwick e se il budget ti va bene allora stai apposto.
Se volessi scendere secondo me puoi risparmiare un po sulla scheda video visto che a quanto vede non devi proprio farne un uso al 100% di gaming, anzi.

di gaming si parla di farcry 3 in full hd visto il mio viewsonic full hd, di bf3 e bf4 in futuro di gw2 a massimi fps xD quindi non sottovaluterei la parte grafica gaming :S mi sa che dobbiamo alzare il budget? xD

Telo dico da subito, per girare al massimo tutta quella roba non so se li giri proprio da paura con una 660ti, perlomeno bf4 forse no.. Se alzi il budget è ovvio che il pc migliora sempre e avrai certezze per giochi sempre piú a lungo.
Cerca di fissare un prezzo, seno qui si sale sempre a vanvera :asd:
Prendi una gtx670 se telo puoi permettere, altrimenti resta su una gtx660ti o una 7950 se puoi evitare di restare su nvidia

--

Leggo: Bf4 a massimi fps , in questo caso la 660ti non credo telo giri cosí, anche se non conosco le prestazioni grafiche che si preannunciano per bf4

per adesso restiamo allora cosi xD poi se bf4 non riesco a farlo girare ultra me ne faro una ragione ( LOL ) al massimo poi in futuro rivendo la gtx660ti e mi prendo una 670

per adesso restiamo allora cosi xD poi se bf4 non riesco a farlo girare ultra me ne faro una ragione ( LOL ) al massimo poi in futuro rivendo la gtx660ti e mi prendo una 670

Magari in ultra lo giri, ma non a massimi fps credo :asd:
Piuttosto prendi una 7950 anche se vuoi rimanere su nvidia perchè rispetto alle 660ti ne vale versmente la pena :)
Ed il prezzo è uguale!

Amd regala in bundle Crysis 3 , Farcry 3,(mi pare), Bioshock Infinite e Tomb Rider quindi uhuh :asd;

Ultima modifica:
ok vediamo come va comunque vi ringrazio moltissimo entrambi ora mi informo sulla compatibilita delle ati readeon per mettere lion sarei naturalmente piu felice di prendere la 7950, ma il lavoro comando sul gioco xD cmq vi lascio un po di thanks :D

perfetto! grazie mille Warwick, a questo punto ricapitolando le impostazioni sarebbero quelle impostate da te ora vedo se devo usare per forza 16gb, l'i7 mi server per forza perche comunque tra autocad 3d tra photoshop tra tutto il resto la grafica il gioco richiedo tanto l'hd mi servirebbe da un tera almeno quindi... xD mi sono perso

beh, allora è diverso. visto che puoi arrivare a 800 € dalla configurazione che ti ho postato farei alcune modifiche

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - 59,70 € ( ti ho rimesso questo ali che è tornato disponibile)
Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 76,10 €

CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed - 271,50 €

RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - 58,50 €

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 XT With Boost Core 925/975MHz Memory 6000MHz GDDR5 2GB DVI HDMI miniDP-206,20 €

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX - 47,20 €

Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX - 37,40 €

masterizzatore 15 €

Totale : 771,6 €

se proprio ti servono 16 GB di ram c'è lo stesso kit ram ma 2x8GB e costa circa 108 €.

Sforeresti il budget, e se devi restare negli 800 rimetti
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7870 2GB DVI HDMI miniDP - 189,70 € come scheda video.

P.S: in tutte le configurazioni che ti ho fatto NON c'è sistema operativo e assemblaggio ( il computer devi assemblartelo tu). Ti servono queste due cose?
@dzongg
Da questa configurazione metti come vga la 7950 , 16gb e 1tb. Mi pare no. Avessimo cambiato nulla, calcola quanto ti viene e vedi se puoi prendere come case l'HAF912. Poi tutto apposto

avevo promesso che vi avrei detto come sarebbe finita...

e come è finita? ho optato per prendermi il Nuovo Alienware 17 la nuova gamma di quarta generazione con

Schermo Wled Full hd 1920x1080 pixel

HD 720gb 7200rpm

8GB a doppio canale DDR3L, 1600MHz

Scheda video Nvidia Gforce GTX 770 3 gb DDR5

Naturalmente CPU ivy bridge i7 4700QM ( mi pare sia)

il tutto alla cifra di molti soldi esattamente circa 1700 euro che faro finanziati, mi chiederete come mai questo cambio d'idea,
beh il tutto l'ho fatto perche prevedo in futuro di cambiare diverse volte casa o alloggio, di stare molto tempo fuori impegnato e ho bisogno di una macchina potente ma con possibilita di portarla con me, quindi ragazzi cosa ve ne pare?
è meglio Winzoz 8 64bit o il 7 64bit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro