Cosa ve ne pare?

Pubblicità
Meglio o no è il solito discorso pro/vs SLI anche perchè lui una 460 ce l'ha già! è ben diverso dal comprarne due oggi, che sarebbe una stupidata colossale..e cmq costa 270€, 150€ in più, se il nostro amico puo' spendere 270€ per una 570 ben venga, ma lui optava per una 560 non 570. é inutile che riprendi i post vetusti e fai le stesse considerazioni. dato che come detto non centrano una bega con questo caso, infatti quei post riguardavano uno sli di 460 da comprare per intero vs una 570.

Meglio o no è il solito discorso pro/vs SLI anche perchè lui una 460 ce l'ha già! è ben diverso dal comprarne due oggi, che sarebbe una stupidata colossale..e cmq costa 270€, 150€ in più, se il nostro amico puo' spendere 270€ per una 570 ben venga, ma lui optava per una 560 non 570. é inutile che riprendi i post vetusti e fai le stesse considerazioni. dato che come detto non centrano una bega con questo caso, infatti quei post riguardavano uno sli di 460 da comprare per intero vs una 570.

prima di tutto un pò di calma. non ho detto quale è meglio, ho detto conviene di più aspettare che escano nuove schede più potenti di un sli di gtx 460, che in futuro andrebbe soltanto a fare da tappo per qualcosa di più potente e nel senso che non conviene più farlo adesso. beh considerando che gli piace montare sempre pezzi nuovi, ben venga un sli di gtx 460, il mio è solo un consiglio non c'è motivo di prendersela tanto :sisi:

me la sono presa perchè hai sbagliato controbattendo con delle cose che non centravano nulla,non per il discorso sli o no, su sli vs singola ognuno ha la diversa opinione.

Allora ...
Le scelte sono:
O compri una GTX 460 e la aggiungi alla tua creando uno SLI GTX460 (non aggiornabile in futuro)

O Compri una GTX 570 (aggiornabile in futuro con uno SLI)

O se proprio vuoi aumentare le prestazioni di pochissimo ma ti vuoi solo divertire (xke se ho capito bene x te è una passione) compra una GTX 560Ti.

Bene, vi ringrazio ancora per avermi dedicato del tempo, che per fortuna da quello che si legge in questo forum c'è sempre da imparare.
Forse l' unica cosa che si è tralasciata e che io Prima vendo il mio attuale pc (quello in firma) e poi giro i soldi per acquistarne ed assemblarne un'altro.
Quindi come si era discusso nei post precedenti bisogna far il conto che io non ho nessuna scheda video. E' come se partissi da zero.

Quindi tirando le somme mi converrebbe secondo voi:

GF GTX560 Gainward 1GB Golden Sample DVI/VGA/HDMI € 159.00

Oppure:

GF GTX550 Ti Gainward 1GB Golden Sample DVI/VGA/HDMI € 139.00

Oppure:

GF GTX560 Ti Gainward 1GB GDDR5 2xDVI/VGA/HDMI € 195.00

Grazie.

Ricordate sempre che lo faccio per passione e se mi ci trovo bene rimmarra ill mio pc per qualche anno altrimenti come per quello attuale lo rivenderò nel giro di 1 anno

Bene, vi ringrazio ancora per avermi dedicato del tempo, che per fortuna da quello che si legge in questo forum c'è sempre da imparare.
Forse l' unica cosa che si è tralasciata e che io Prima vendo il mio attuale pc (quello in firma) e poi giro i soldi per acquistarne ed assemblarne un'altro.
Quindi come si era discusso nei post precedenti bisogna far il conto che io non ho nessuna scheda video. E' come se partissi da zero.

Quindi tirando le somme mi converrebbe secondo voi:

GF GTX560 Gainward 1GB Golden Sample DVI/VGA/HDMI € 159.00

Oppure:

GF GTX550 Ti Gainward 1GB Golden Sample DVI/VGA/HDMI € 139.00

Oppure:

GF GTX560 Ti Gainward 1GB GDDR5 2xDVI/VGA/HDMI € 195.00

Grazie.

Ricordate sempre che lo faccio per passione e se mi ci trovo bene rimmarra ill mio pc per qualche anno altrimenti come per quello attuale lo rivenderò nel giro di 1 anno

Tra le tre che hai visto se ti sei reso conto non vanno bene nessuna delle tre.
La prima se ci fai caso e la GTX 560 "senza la scritta Ti" questo sta a significare che è inferiore alla tua GTX460.

La seconda e la GTX550, di molto inferiore alla tua GTX 460.

La terza scelta è la GTX 560 Ti...ma ad un prezzo come quella che hai trovato tu è una pazzia... di media costa sui 170/180€ se vuoi arrivare a 200€ a sto punto prendi la GTX 560Ti ma dell'MSI (Twin Frozr II/OC) oppure dell'ASUS (DirectCu II) che sono nettamente superiori di quella che hai scelto tu sia come potenza e sia come raffreddamento sono ottime.

Poi sta a te la scelta.

se proprio non trovi il CoolerMaster HAF 932 vetrato prendi una HAF X che comunque ha una finestra sul lato.
una piccola ventola sul lato la deve tenere un case... x areggiare meglio l'aria nel case... in modo da buttare aria fredda sul procio, video e ram.

Bene, iniziamo a tirare le somme. Stilo quella che credo sarà la lista definitiva, almenochè non ci sia qualche piccola modifica. Ci sono da aggiungere dei banchi RAM inizialmente variabili tra 4/6/8 GB Consigli??

- Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX 185€

-
Corsair Enthusiast Series CMPSU-750TXV2EU 750W 89€

-
DVD-RW Samsung SH-S223C Black SATA 25€

-
GF GTX560 Ti MSI 1GB Twin Frozr II/OC 2xDVI/mHDMI 189€

-
ASRock 1155 Z68 Extreme4 Z68 DDR3 ATX 149€

- COOLER MASTER HAF X - RC-942-KKN1 179€

Totale parziale: € 816,00

Adesso rimangono le RAM...
A voi i consigli!!

Anche le Ripjaws vanno benissimo e non hai gli impicci delle Vengeance con i dissipatori. Io prenderei le Sniper Low Voltage o le Eco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro