Cosa ve ne pare?

Pubblicità
Per fare il cambio a SANDY BRIDGE.

E poi perchè, ogni 6/12 mesi voglio assemblarmi un nuovo pc.
Per me è come una mania.... :ok: infatto beato chi se lo prende ogni volta perchè è sempre un nuovo pc di zecca!!!

;)

allora potresti regalarne uno anche a me :asd:

ragazzi ho trovato un case bello,personalizzabile al 100% e con un'apertura per vedere i componenti:
scatolexcucinagiocattolo.JPG

costa meno di 5 euro,anche se non c'è il pulsante per accendere il pc:(:cav:

se lo vendi gratis lo prendo io! :lol:

Spero di riuscire a distogliere l'autore del topic dal cambiare maccchina:lol:.
Io possiedo un i5 750 a 3.6Ghz e una gtx 285. Nei giochi la cpu non supera mai il 40 max max 50%(1920x1080). Tu se overclocki(che ormai è una pratica sicurissima)tireresti la tua 460 a dovere ancora per molto tempo. L'unica cosa che devi fare è comprare un dissi aftermarket. La tua 460 è superiore alla mia e ti soddisferà ancora per molto. Non ha senso cambiare ora.

Quello che ho io è simile a questo, solo che è nero con il conseguente vetro fumé...
http://img717.imageshack.us/img717/4368/img0867q.jpg
anche se questo mi sembra un po moddato

E' proprio quello che voglio io!!!! ovviamete nero....comunque si vede benissimo che il pexiglass è stato montato da lui e anche il case è stato riverniciato.
Dimmi solo dove posso prenderlo :love::love::love:

Spero di riuscire a distogliere l'autore del topic dal cambiare maccchina:lol:.
Io possiedo un i5 750 a 3.6Ghz e una gtx 285. Nei giochi la cpu non supera mai il 40 max max 50%(1920x1080). Tu se overclocki(che ormai è una pratica sicurissima)tireresti la tua 460 a dovere ancora per molto tempo. L'unica cosa che devi fare è comprare un dissi aftermarket. La tua 460 è superiore alla mia e ti soddisferà ancora per molto. Non ha senso cambiare ora.

lo so, ma io voglio cambiare come ho sempre fatto:evil::evil:;):evil::evil:
Anzi visto che ci siamo...che scheda video mi coniglieresti?:boh:

Per il tuo budget la 560Ti rimane e rimarrà un'ottima scheda. Poi bisogna vedere se riesci a comprare gli altri componenti: la 560 costa circa 170 euro.

Per il tuo budget la 560Ti rimane e rimarrà un'ottima scheda. Poi bisogna vedere se riesci a comprare gli altri componenti: la 560 costa circa 170 euro.

Ecco a quanto l' ho trovata io...
Scheda Video Gainward GF GTX560 1GB GOLDEN SAMPLE DVI/VGA/HDMI € 159,00

Comunque mi son deciso prenderò anche un dissipatore e farò overclocking a livello basso..

Ecco a quanto l' ho trovata io...
Scheda Video Gainward GF GTX560 1GB GOLDEN SAMPLE DVI/VGA/HDMI € 159,00

Comunque mi son deciso prenderò anche un dissipatore e farò overclocking a livello basso..

Se mi permetti vorrei dirti una cosa...
Tu ora possiedi una nVidia GTX 460 e la vorresti cambiare per una GTX 560 Ti??!!
Per me è praticamente inutile spendere 160€ per aumentare di poco la potenza della scheda video...
La 460 e la 560Ti hanno poco di differenza in fatto di differenza.
Anche se è più nuova non vuol dire che è migliore, anche perchè si trovano quasi nella stessa fascia di prezzo.
A sto punto preferirei cambiare con una GTX 570... che è vero che costa all'incirca 265/270€... ma almeno vedrai una macchina completamente nuova.
Almeno io è quello che penso.

Il tuo discorso non fa una piega, io devo solo cambiare pc anche se rimango con caratteristiche simili alle mie attuali.
E' questione che voglio testare componenti nuovi...
Mi piace assemblare in continuazione.
Ovviamente questa volta prenderò qualcosina migliore rispetto alla configurazione attuale.

piuttosto aggiungi una 460 e fai sli occando il un po' il 2500k, il cambio con la 560 è idiota.

l'SLI di 2 460 è un idea altrettanto idiota.
ne hanno già discusso nel reparto schede video. ti faccio dei quote :

si ok ma lo sli di 460 poi non puoi più espanderlo, invece quando una 570 non basterà ne metterai una seconda. e poi come mi disse qualcuno(non mi ricordo se fosse wanted, brattak o chi altro) in un eventuale upgrade completo è più facile vendere una scheda che venderne 2. e ultima cosa, secondo me finchè si può, nel limite ovviamente, meglio la singola gpu abbastanza potente ed espandibile(casomai) all'inizio che subito 2 gpu non più espandibili.

Beh... In effetti anche io sono daccordo con Zante! Alla fine una GTX570 va mediamente un 5% in più di una GTX480 e permette quindi di giocare al massimo alla stragrande maggioranza dei giochi!
Poi siamo daccordo che uno SLI di GTX460 va di più e costa qualcosina in meno ma è anche vero che non è aggiornabile in futuro!

Quindi in previsione di uno SLI io direi GTX570, senza dubbio!
Considerando invece il rapporto prezzo/prestazioni conviene ancora lo SLI di GTX460 (ricordo che necessita di un alimentatore con meno Watt e quindi si risparmia anche qui)...

La scelta dipende dalle esigenze!

:doh: Oggi una GTX460 costa 130€, una GTX570 270€, c'è un po' di differenza. Quei post sono vecchi e fuori luogo in quanto non inerenti alla discussione, collegare il cervello grazie. Ogni situazione è a suo modo diversa ed il periodo ed il contesto in cui si colloca lo è altrettanto.

Oggi se io devo cambiare una GTX460, non la cambio con una 560ti, ma con una 580 (se proprio la devo cambiare), se non ho tutto quel budegt aggiungo una GTX460 a poco prezzo, dato che lo SLI di GTX460 va ancora alla grande (più di una singola 570, con tutte le controindicazione dello SLI) e non consuma uno sproposito.

lo SLI procurerebbe solo molto calore, energia e soldi. se c'è la possibilità, piuttosto di uno SLI che non puoi più espanderlo, meglio prendere una scheda singola (GTX 570) che magari in futuro potresti espandere questa scheda con un sli, molto più potente di un sli di gtx 460. se prendi un SLI di GTX 460 non potrà fare nessun upgrade, che in tal caso diventa anche difficile rivendere 2 schede insieme, se si vuole passare a una più performante o a un SLI di quelle schede belle potenti. e poi non servono a nulla due GTX 460 se vuole giocare con 750€. a mio parere, lascierei stare. convenirebbe un SLI di GTX 570 in futuro che un SLI di GTX 460 adesso :sisi: ditemi voi come volete fare. guardate questa pagina. moltiplicate per 2 le caratteristiche della 460. in teoria si, lo sli di gtx 460 è più potente di una singola 570, e anche la 480 della stessa serie, potente come una 570, consuma molto di più di una 570. fatevi i conti.

Oggi se io devo cambiare una GTX460, non la cambio con una 560ti, ma con una 580 (se proprio la devo cambiare)

questa è proprio allettante :skept: direi ancora più inerente al contesto. ci aprirei un off-topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro