Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete ragione entrambi, però quello che cerco io per il case è che sia grande robusto e soprattutto che abbia una grande finestra per far vedere i componenti all'interno. I due modelli sopracitati anche se grandi non dispongono del pexiglass.
Posso sempre pensare alla versione Nvidia della Cooler Master, quella verde per intenderci.
Poi per quanto riguarda la scheda video cosa mi consigliate a patto che non sia una ATI? io posseggo una Gainward e devo dire che è un ottimo prodotto...
Con 170€ compri l'HAF X, mica il 932 AMD edition.
Per la scheda video visto che preferisci nvidia puoi prendere questa qui:
MSI Global ? Graphics Card - N560GTX-Ti Twin Frozr II/OC
Anche io prenderei il 690. Ma scusa toglimi una curiosità ora.. perchè vuoi passare da un i5760 a un i52500? La differenza è molto poca e non giustifica una spesa cosi.. al massimo cambi scheda video no?
Visto che ti piace assemblare sempre pc nuovi perchè non aspettare all'uscita dei bulldozer?
L'HAF 932 non vale certo 170€, il 932 si trova a 125€, hai frainteso. Se vuoi spendere 50€ in più per la scritta AMD non so se fai un affare...;)