fra700
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti, sto cominciando ad acquistare pezzi per il nuovo computer della mia ragazza, dato che un po' di disponibilità è tornata up.
Ho già preso la VGA ad un prezzo ridotto rispetto a quello adocchiato un paio di mesi fa. La scheda in questione è una MSI GeForce GTX 970GB 4, e adesso sto proseguendo la mia maratona verso la scelta dei prossimi pezzi. Questa è all'incirca la componente definitiva. Premetto che non ci farà OC e che una VGA sarà più che sufficiente per le sue esigenze:
- Processore: Intel I5 4690 3.5Ghz (anche se in principio pensavo ad un 4670);
- Mobo: AsRock H97 Pro4 1150 ATX;
- SSD: Crucial M550 256GB;
- HDD: Western Caviar Blue 1TB;
- Alim: XFX PSU 750W (penso di fare una sostituzione col mio da 650W, 1 anno di vita);
- G.Skill Ares 2x8GB 1600 Mhz;
- Case: Corsair 500R.
Questo per ora mi sembra tutto. Sono un po' indeciso sull'Alimentatore ne vorrei uno modulare e sulle Ram. Se avete altri consigli sugli altri componenti fatemi sapere. Cosa cambiereste?
Ho già preso la VGA ad un prezzo ridotto rispetto a quello adocchiato un paio di mesi fa. La scheda in questione è una MSI GeForce GTX 970GB 4, e adesso sto proseguendo la mia maratona verso la scelta dei prossimi pezzi. Questa è all'incirca la componente definitiva. Premetto che non ci farà OC e che una VGA sarà più che sufficiente per le sue esigenze:
- Processore: Intel I5 4690 3.5Ghz (anche se in principio pensavo ad un 4670);
- Mobo: AsRock H97 Pro4 1150 ATX;
- SSD: Crucial M550 256GB;
- HDD: Western Caviar Blue 1TB;
- Alim: XFX PSU 750W (penso di fare una sostituzione col mio da 650W, 1 anno di vita);
- G.Skill Ares 2x8GB 1600 Mhz;
- Case: Corsair 500R.
Questo per ora mi sembra tutto. Sono un po' indeciso sull'Alimentatore ne vorrei uno modulare e sulle Ram. Se avete altri consigli sugli altri componenti fatemi sapere. Cosa cambiereste?